Categorie
gossip

Aresgate, Francesco Testi svela: “La lite con Morra? Farsa!”

L’attore Francesco Testi ha rilasciato delle scottanti dichiarazioni a margine dell’Aresgate, il caso che vede protagonisti Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

L’attore veronese di fiction Ares di successo, Francesco Testi, ha riportato delle dichiarazioni spiazzanti a margine dell’Aresgate, il caso mediatico del momento che vede coinvolti Adua Del Vesco e Massimiliano Morra del Gf vip 5.

Continua a far discutere l’Aresgate, il caso mediatico del momento esploso a seguito di un dialogo scioccante, in cui Adua Del Vesco e Massimiliano Morra si sono lasciati andare nella Casa del Gf vip 5 a delle rivelazioni piuttosto forti. I due neo gieffini, nel confrontarsi al reality, hanno fatto riferimenti al suicidio di un certo Teo, la cui identità per il web sarebbe quella di Teodosio Losito, produttore e compagno storico di Alberto Tarallo, il fondatore della Ares-film che ha portato al successo molti interpreti di varie fiction. In queste ore, è inoltre emersa in rete la versione dei fatti riportata da un grande volto del piccolo schermo, si tratta di Francesco Testi.

L’attore originario di Verona, che vanta nel curriculum ruoli da protagonista in molteplici produzioni Ares per Mediaset, ha deciso di rompere il silenzio sull’Aresgate, lasciata dalla tv in sospeso e non più affrontata disattendendo le prime aspettative maturate dal pubblico a fronte dell’insorgenza della questione.

Aresgate: le verità nascoste

Il dialogo choc che ha visto protagonisti nella Casa Adua Del Vesco e Massimiliano Morra e la sorpresa che Gabriel Garko ha destinato sempre al Gf vip 5 all’attrice messinese – che farebbe da preludio ad un possibile coming-out dell’attore torinese (atteso nella puntata del 3 ottobre di Verissimo per una nuova intervista in tv, ndr) – potrebbero aver riportato poca verità di fondo. O almeno questo è stando a quanto trapela dall’intervista esclusiva che Francesco Testi, collega del trio di attori noto, ha concesso a Selvaggia Lucarelli per il portale-web Tpi.

Nella sua confidenza, l’attore veronese ha anzitutto sottolineato di aver lavorato con l’Ares-film dal 2010 al 2015, per poi aver abbandonato la casa di produzione alla luce di una “conditio sine qua non” posta in essere per la collaborazione a cui era vincolato: “Ho cominciato ad avere problemi lì quando sono venuto meno alla regola che potevi scop*rti chi volevi ma non dovevi avere relazioni fisse, perché distraggono dal lavoro. Una cosa che può essere moralmente contestabile, ma a me all’inizio non ha pesato più di tanto”. L’attore aveva realizzato di essersi innamorato di Reda Lapaite in arte Giulia Rebel, motivo per cui sentiva di non riuscire più ad ottemperare al “vincolo degli affetti instabili”.

Ma le dichiarazioni inaspettate dell’attore non sono finite. Perché, poi, ad un certo punto della sua intervista, Testi smentisce un aneddoto raccontato in tv da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra ad Alfonso Signorini durante una recente diretta del Gf vip 5.

Con Morra fu vero scontro?

In occasione della sua nuova intervista rilasciata a Tpi, Francesco Testi non si è risparmiato neanche sul tanto discusso alterco sfociato all’apparenza in uno scontro fisico, in passato, tra lui e Massimiliano Morra per via della presunta gelosia nutrita dall’attore napoletano nei riguardi dell’attrice messinese. Circa la rissa sfiorata tra i due attori di fiction Mediaset, finita al centro del gossip a più riprese, il magnetico Testi ha riportato una verità spiazzante.

“Negli anni in cui io sono stato lì – ha rivelato, alludendo al periodo in cui lavorava per l’Ares-Film-, a me è stato chiesto di inscenare solo una cosa, e cioè la finta scaz*otatta con Morra per gelosia, cosa di cui mi vergognavo pure”. Insomma, dalle ultime dichiarazioni trapelerebbe che l’incontro-scontro per amore di Adua non sia in realtà mai avvenuto se non come “messa in scena”. Una mossa studiata a tavolino, o almeno questo è quanto lascerebbe intendere il bello e bravo Francesco rivelando i presunti registi della “farsa”: “Lucherini, che era l’ufficio stampa di Ares Film e, come risaputo, un amante del cinema di una volta, delle paparazzate, delle storie create a tavolino. Mi sono turato il naso e l’ho fatto, ma nulla di così terribile. Era un po’ una vecchia roba alla Rock Hudson. Tarallo e Lucherini hanno sempre avuto quel riferimento lì delle produzioni americane, nella gestione degli attori e delle loro vite”.

Ricordiamo che in diretta al Gf vip 5 Massimiliano Morra ha commentato le immagini della presunta rissa sfiorata con Francesco Testi, dichiarando ad Alfonso Signorini che a spingerlo ad attaccare l’attore veronese fu a suo tempo la gelosia nutrita per la sedicente fiamma storica Adua Del Vesco: “Una cosa vera, non c’era stato niente tra Adua e Testi, semplicemente io avevo perso le staffe. Sono una persona molto gelosa, quando mi si annebbia il cervello è un po’ un mio limite”. Frasi a cui hanno fatto, poi, eco quelle di Adua: “Ci tengo a sottolineare che non c’è stato mai niente tra me e Testi”. Una confessione fatta in complicità con l’attrice messinese nella Casa, quella dell’attore campano sulla “sfiorata rissa”, che ora viene “smontata” dall’intervista rivelatrice di Testi.

Che sull’Aresgate ci sia ancora molto altro da dire?

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/BaJNj3mnrmi/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CAkUoX6qpzZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version