Categorie
gossip

AresGate, Gabriel Garko e il gesto per l’ex Adua Del Vesco

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno dato vita all’AresGate. I due concorrenti del Gf vip 5 si sono lasciati andare a delle confessioni scioccanti.

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sarebbero diventati vittime di una “setta vip”, probabilmente legata alla “Ares-Film”. I due concorrenti del Gf vip 5 si sono lasciati andare a delle confessioni choc, sulla scia delle quali sono emersi dei gesti compiuti da parte di colleghi attori.

I due concorrenti del Gf vip 5 più discussi del momento, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, potrebbero molto presto diventare i protagonisti di un nuovo caso mediatico, che il web sta preannunciando con l’hashtag #Aresgate. Ad irrompere nel polverone sollevato dai due giovani sono stati nelle ultime ore diversi attori e colleghi di Adua e Massimiliano, tra cui Gabriel Garko ed Eva Grimaldi. In un dialogo scioccante avuto nella serata seguita all’ultima puntata del Gf vip 5, i due ex fidanzati hanno parlato di un’agenzia nota ad entrambi di cui si sarebbero sentiti vittime in passato. Sesso, istigazioni e molto altro si celerebbe dietro l’ambiente lavorativo denunciato dai due gieffini vip, che potrebbe rivelarsi una vera e propria “setta”.

Gf vip 5: esplode l’AresGate

Secondo quanto emerso negli ultimi giorni in rete, a margine del clamoroso dialogo che ha visto protagonisti Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al Gf vip 5, saremmo dinanzi ad un nuovo clamoroso caso mediatico che il popolo del web ha nominato “AresGate”.

In una chiacchierata avuta nel cuore della notte con l’ex, nella Casa più spiata d’Italia, l’attrice messinese ha parlato con l’attore partenopeo di un ambiente di lavoro, un’agenzia malsana e con a capo un soggetto malvagio, che muoveva verso i due ex e terzi violenza psicologica. Nel dialogo si è parlato di prestazioni sessuali indesiderate, furto di un Rolex e il suicidio di un certo Teo, che potrebbe rivelarsi Teodosio Losito, un produttore e compagno di vita di Alberto Tarallo, fondatore della Ares- Film (casa di produzione di molte fiction Mediaset di successo) per la quale i due gieffini Adua e Massimiliano hanno collaborato in passato e che potrebbe essere strettamente legata all’agenzia di cui i due attori hanno discusso nella Casa.

Sempre in confidenza con Massimiliano, Adua ha inoltre dichiarato che ha “paura” per quanto rivelato nel loro dialogo choc, ma l’attore ha prontamente tranquillizzato la giovane palesandole di sentirsi pronto a scoperchiare insieme a lei il loro “vaso di Pandora“.

Sulla scia delle varie indiscrezioni che stanno emergendo nel web concernenti l’Aresgate, sono trapelati in rete dei curiosi gesti di cui sono protagonisti alcuni colleghi di Adua e Massimiliano, tra cui Gabriel Garko e Eva Grimaldi.

I curiosi gesti dei colleghi vip

Per la rubrica “A lume di candela” di Dagospia, diversi colleghi di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra del Gf vip 5 hanno voluto avere voce in capitolo a margine del preannunciato “Aresgate“.

Se Eva Grimaldi ha scelto di non pronunciarsi al riguardo, lasciando intendere tuttavia di essere a conoscenza del macabro caso, altre due attrici hanno riportato dei curiosi particolari. Nancy Brilli ha riferito di essersi vista tagliata fuori dalle produzioni Ares di punto in bianco, per poi aggiungere: “C’erano persone che non mi piacevano, la gestione non era chiara”.  E non solo. “Mi è stato consigliato di fidanzarmi con un attore. Non mi è parso il caso”, ha fatto sapere. Incalzata da Dagospia, anche Giuliana De Sio ha riportato delle dichiarazioni in merito:  “Mi hanno chiesto di fingere un flirt, ho rifiutato e mi sono messo a ridere. Si sono anche offesi“.  Per poi infierire sulla realtà della presunta “setta vip”: “Avevo una relazione professionale diversa, molti personaggi sono stati inventati da Alberto. Io era nata molto prima”.

Attraverso un nuovo post condiviso dalla pagina dedicata ad Adua Del Vesco su Instagram, che invita la gieffina a viversi con spensieratezza e ottimismo la sua nuova esperienza nel gioco del Gf vip 5, è giunto inoltre un gesto social di Gabriel Garko. L’attore, volto noto delle produzioni Ares-Film nonché ex fiamma di Adua ha dedicato un cuore allo stato social destinato alla Del Vesco, un gesto che potrebbe voler esprimere della solidarietà nei riguardi di quest’ultima.

Siamo davvero di fronte ad un nuovo ed eclatante caso mediatico?

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/Bd6C2OLny5p/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B7WlLVyCkNr/

Una risposta su “AresGate, Gabriel Garko e il gesto per l’ex Adua Del Vesco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version