Categorie
gossip

Barbara D’Urso non trattiene le lacrime per la morte di Stefano D’Orazio

Barbara D’Urso non è riuscita a trattenere le lacrime a Domenica Live, ricordando con Riccardo Fogli l’ex Pooh, Stefano D’Orazio.

Barbara D’Urso non è riuscita a trattenere le lacrime a Domenica Live, ricordando con Riccardo Fogli l’ex Pooh, Stefano D’Orazio.

Nella nuova puntata di Domenica Live, la conduttrice Barbara D’Urso non è riuscita a trattenere le lacrime in studio al ricordo di Stefano D’Orazio, morto in questi giorni dopo aver contratto il Coronavirus.

La presentatrice, al momento della commozione, si trovava nello studio del suo talk-show domenicale mentre ricordava insieme a Riccardo Fogli il compianto amico e artista a tutto tondo, nonché cuore pulsante dei Pooh.

Barbara D’Urso si commuove a Domenica Live

Nella puntata di Domenica Live andata in onda su Canale 5 lo scorso 8 novembre 2020, Barbara D’Urso ha ricordato con l’ospite in studio, Riccardo Fogli, il batterista storico dei Pooh, Stefano D’Orazio, venuto a mancare negli ultimi giorni dopo aver contratto il Coronavirus, all’età di 72 anni.

Alla visione degli rvm di tributo dedicati dalla produzione di Domenica Live a D’Orazio, la D’Urso non è riuscita a trattenere le lacrime e Fogli non ha nascosto la voglia di abbracciarla per confortarla. Al ricordo del compianto amico, la conduttrice ha rilasciato visibilmente commossa le seguenti parole: “Giovedì sera ha iniziato ad avere la febbre alta e Titti (la moglie dell’artista Tiziana, Ndr) ha chiamato l’ambulanza ed è stato portato in ospedale. Per una settimana – in questo momento maledetto negli ospedali non si può entrare – Stefano è stato da solo. Venerdì sera Tiziana ci aveva dato una speranza, sembrava che Stefano stesse un po’ meglio, ma poi non ce l’ha fatta. Titti mi ha detto ‘se ne è andato, senza potermi fare una carezza’“.

Nei mesi precedenti alla sua morte, Stefano D’Orazio, lo storico batterista dei Pooh, aveva scritto il testo della canzone “Rinascerò, rinascerai“, dedicata a Bergamo e a tutte le vittime del Coronavirus.

Potrebbe interessarti anche: Iva Zanicchi è stata ricoverata a causa del Covid-19

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CHK0z0jnHXh/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CHR-jT3HuDt/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version