Categorie
gossip

Belen Rodriguez dipinge casa senza reggiseno: il gesto hot per il toy-boy divide il web

La showgirl argentina, Belen Rodriguez, ha vestito i panni di una sexy Lara Croft, per una rivoluzione casalinga: volano critiche su Instagram.

La showgirl argentina, Belen Rodriguez, ha vestito i panni di una sexy Lara Croft, per una rivoluzione casalinga: volano critiche su Instagram.

Dopo essere stata accusata dal web di infrangere le regole anti-Coronavirus, Belen Rodriguez è tornata al centro del gossip, per una scelta condivisa sui social: quella di tinteggiare, insieme al nuovo compagno, Antonino Spinalbese, e anche in presenza del figlio, Santiago, il suo appartamento milanese, in una mise audace e decisamente sexy.

Tanto che le immagini dei lavori in casa Rodriguez hanno mandato in sconquasso il web e sollevato qualche polemica social.

Belen Rodriguez dipinge casa in una sexy mise

La modella argentina più amata nel Belpaese, Belen Rodriguez, volta pagina in amore così come in casa. Nella sua vita si fa sempre più importante la presenza di colui che è passato al centro del gossip come il suo “nuovo toy boy”, Antonino Spinalbese, e proprio con il giovane hairstylist lei ha voluto stravolgere la sua abitazione milanese.

Nel dettaglio, Belencita ha avviato, mentre era in diretta tra le Instagram stories, una “revolution” casalinga, probabilmente volta a lasciarsi alle spalle il turbolento passato con l’ex consorte Stefano De Martino. In questi giorni, l’argentina si è armata di rullo e secchio di pittura e, in una mise decisamente sexy e al contempo comoda, ha cominciato a tinteggiare le pareti della sua dimora lombarda, prima insieme all’amato Antonino e poi in presenza del figlio Santiago.

Screenshot delle sexy Instagram stories di Belen Rodriguez

In alcune delle immagini della “revolution di casa Rodriguez“, condivise dalla modella su Instagram, l’argentina sembra assumere le sembianze della sexy Lara Croft: capelli legati, canottiera bianca, jeans comodi e un braless in bella vista.

Ed è proprio quest’ultimo particolare che manda in sconquasso il web: l’argentina dipinge casa senza reggiseno. Che quella della 36enne sia una delle trovate seduttive per il compagno 25enne Spinalbese? In molti se lo chiedono, sui social-media. E, sempre nel web, non mancano inoltre delle critiche, rivolte in generale alla neo-coppia vip e in particolare a Belencita. “Questo crede di essere modello/influencer per meriti suoi”, “Questa posa, perché hai aiutato Belen col pennello?”, si legge, non a caso, tra i commenti rilasciati dal popolo del web sotto una delle ultime foto social di Spinalbese.

Tuttavia, sempre tra le Instagram stories, Belen Rodriguez ha sottolineato di non aver tinteggiato casa per la prima volta: “Comunque, non era la prima volta che dipingevo casa, lo facevo in Argentina. Ma poi ho smesso, avendo la possibilità di farla dipingere pagando. Beh, oggi vi dico che fare queste cose da soli, capacità permettendo, fa proprio bene! Stimola, diverte, ci si fa un mazzo tanto, e come sempre accade, dai più valore ai risultati ottenuti!“.

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/belenrodriguezreal/photos/a.176936085761972/369148813207364/?type=1&theater

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CHfKiMvB9wY/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version