Categorie
gossip

Belen Rodriguez e l’ex De Martino: chi tradì? Parla Mora

In un botta e risposta tra le storie su Instagram l’ex agente dei vip, Lele Mora, ha rilasciato delle dichiarazioni scottanti su diverse celebrità, tra cui Belen Rodriguez.

In un “Q&A” inaspettato aperto tra le storie su Instagram, l’ex agente dei vip, Lele Mora, ha rilasciato delle dichiarazioni scottanti su diverse celebrità, tra cui Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez ha tradito Stefano De Martino e/o viceversa? A parlarne è stato nelle ultime ore Lele Mora, in un “Q&A” aperto tra le storie su Instagram. Per l’occasione, l’ex agente storico dei vip si è lasciato andare a delle bollenti dichiarazioni non solo sul conto di presunti tradimenti di Belencita e Stefano, ma anche su altre celebrità, quali Gabriel Garko, Ambra Angolini e Walter Nudo.

In rete circolano da tempo indiscrezioni legate ai motivi non ancora noti della recente rottura avvenuta tra i due ex e genitori di Santiago, che vedrebbero Belen e Stefano tacciati proprio di infedeltà.

Intanto, la modella argentina 36enne appare felicemente legata all’haistylist 25enne Antonino Spinalbese, passato alla storia del gossip come suo nuovo “toy boy”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: chi ha tradito chi, le supposizioni social

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono da tempo al centro dell’attenzione mediatica per via della loro nuova rottura, i cui motivi non sono ancora stati rivelati dai diretti interessati. A parlare dell’ormai ex coppia vip, con non pochi riferimenti ai rumor sui sospetti tradimenti tra i due, è stato Lele Mora, in un botta e risposta avuto con il popolo di Instagram tra le ultime storie.

In risposta ai nuovi quesiti ricevuti dagli internauti, l’ex agente storico dello starsystem ha, quindi, ha parlato senza freni sulla rottura di Belen e Stefano De Martino, e ha esordito sarcastico sulla “singletudine” che paleserebbe De Martino dopo la lovestory con la Rodriguez: “Fa la sua vita ed è giusto così. Si è diviso da Belen e adesso può tr….re con chi vuole”. Neanche sul conto della Rodriguez, ha poi lesinato battute di fuoco, alla luce degli ultimi flirt che giornali e siti di gossip hanno negli ultimi mesi attribuito alla sexy argentina: “Si vede che ha bisogno di quella cosa che si allunga e si accorcia che sia di De Martino o di qualcun altro, va bene così…”. La risposta in questione è giunta alla domanda di un internauta “Come fa Belen dopo una settimana a stare già con un altro?’.

Diversi pettegolezzi vedrebbero Belen e Stefano divisi per via di una presunta infedeltà riscontrata nel rapporto a due e Mora, a mezzo social, ha sentenziato così sugli ex: “Chi ha tradito di più? Sul paradiso terrestre c’erano Adamo ed Eva, Eva ha mangiato la mela. E così sarà stata Belen”.

Lele Mora senza freni su Gabriel Garko, Walter Nudo e Ambra Angiolini

In occasione del suo intervento condiviso tra le sue ultime storie su Instagram con i follower, Lele Mora ha rilasciato delle dichiarazioni anche sul conto di altri vip, quali Walter Nudo, Gabriel Garko ed Ambra Angiolini.

Sul primo, alludendo alla fase di televoto che a suo tempo decretò il trionfo di Nudo alla fine della prima edizione de L’Isola dei famosi, Mora ha ribadito di aver aiutato l’attore a vincere il reality honduregno ingaggiando un call center: “Non significa pagare, ma sostenere un’artista”. Sulla Angiolini, Mora non ha invece lesinato parole d’elogio per il percorso maturato nel mondo dello showbiz dell’artista: “Chapeau”. Infine, Mora ha rotto il silenzio su uno dei protagonisti dell’Ares-gate, il clamoroso caso mediatico del momento, Gabriel Garko, riportando di aver portato quest’ultimo al trionfo del concorso “Il più bello d’Italia” nel lontano 1986 e di averlo poi presentato al fondatore dell’Ares-film per fargli realizzare il grande sogno di affermarsi nel mondo dello showbiz come attore.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B_z1rX3nXsM/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B6GvPCwiZmx/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version