Categorie
gossip

Can Yaman-Diletta Leotta, prima foto insieme: è amore?

Un recente post Instagram dell’attore turco Can Yaman alimenta le voci di una sua presunta relazione con la conduttrice siciliana Diletta Leotta. E’ amore?

Un recente post Instagram dell’attore turco Can Yaman alimenta le voci di una sua presunta relazione con la conduttrice siciliana Diletta Leotta. E’ amore?

Diletta Leotta e Can Yaman continuano a far parlare di loro. Dopo essere stati immortalati insieme lo scorso gennaio a Roma in alcuni scatti pubblicati dal settimanale “Chi”, l’attore turco, che presto vestirà i panni del nuovo Sandokan in un film di prossima uscita, ieri ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae accanto alla conduttrice siciliana mentre si divertono ad un poligono di tiro. Nella didascalia a corredo dell’immagine si legge: “Coppia pericolosa”, una frase che lascerebbe intendere che tra i due noti volti televisivi ci sia una relazione, come già si era vociferato nelle scorse settimane. Ma è davvero così o è tutto finto?

Can Yaman e Diletta Leotta: è amore?

Diletta Leotta è nuovamente al centro del gossip. Le voci di un suo presunto flirt con il 31enne turco, reso popolare dalle serie tv “Bitter Sweet” e “Day Dreamer-Le ali del sogno” si fanno sempre più insistenti. C’è però chi non crede a questa storia, insinuando che non sia vera. In molti affermano che lei sia ancora innamorata del pugile Daniele Scardina. C’è chi assicura anche una copertura mediatica in Turchia.

Lo scorso agosto, il settimanale Chi, lo stesso che a gennaio ha lanciato la notizia del presunto flirt della Leotta con Yaman, aveva insinuato una liaison della conduttrice con il calciatore Zlatan Ibrahimovic. I due si erano incontrati durante la campagna per lo sponsor Buddyfit e subito erano scattati i pettegolezzi.

I dubbi dei followers

Anche sui social in molti hanno avanzato dubbi sulla veridicità della relazione.

L’attore turco – che dopo aver girato uno spot in Italia sarà nuovamente nel nostro Paese nei prossimi mesi per impegni di lavoro – a seguito della diffusione della notizia di un suo presunto flirt con la Leotta si è visto costretto a disattivare i commenti ai suoi post, a causa di “interventi” indelicati da parte di molti suoi followers che non vedevano di buon occhio la sua presunta frequentazione con l’esplosiva conduttrice.

Inoltre, su Instagram si era espresso in relazione alla notizia con un lapidario: “Fatti miei. Punto”.

Dal canto suo, la Leotta ha preferito non commentare il gossip.

Intanto, il recente post di Yaman sul suo profilo non fa altro che alimentare ulteriormente l’ipotesi della love story tra i due.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=256312422530165&set=a.256312399196834

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CK4LoA3B5HB/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version