Categorie
gossip

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo sono una coppia

L’influencer napoletana Chiara Nasti e il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo sono fidanzati. Un selfie conferma la relazione tra i due giovanissimi.

L’influencer napoletana Chiara Nasti e il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo sono fidanzati. Un selfie conferma la relazione tra i due giovanissimi.

Dopo il susseguirsi dei rumors delle ultime settimane che li volevano insieme, Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti hanno deciso di ufficializzare il loro legame, con un selfie postato su Instagram dall’influencer napoletana e subito ricondiviso dal giovane calciatore della Roma.

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo stanno insieme

Ad alimentare le voci di una possibile storia tra l’attaccante e l’influencer era stata una delle stories della 23enne, pubblicata in occasione di San Valentino, in cui è comparso un cesto di rose rosse e bianche con il numero 22 (lo stesso della maglia del romanista).

Per giorni l’influencer napoletana ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, che su Instagram conta oltre 1 milione di followers, ha mantenuto il riserbo sulla relazione con il calciatore.

Una nuova story della giovane blogger, pubblicata nella tarda serata di ieri, ora non lascia spazio a dubbi. I due si sono recati insieme da un tatuatore. La Nasti subito dopo ha postato sul suo profilo la foto di un torace maschile sul quale era stato tatuato un cuore trafitto da una freccia, e la foto del suo dito sul quale si è fatta tatuare il numero 23. Successivamente ha pubblicato il selfie insieme al calciatore 22enne: uno scatto in bianco e nero che li vede abbracciati.

Chi è Chiara Nasti

Chiara Nasti è una giovane influencer napoletana, che grazie alla sua passione per la moda è riuscita a farsi conoscere sui social nel giro di poco tempo. A soli sedici anni è divenuta molto popolare su Facebook. Da lì la decisione di aprire un blog di moda. Nel 2013 ha lanciato un suo brand di t-shirt, Chic Phobia. Dopodichè i più famosi marchi di moda hanno iniziato a contendersela come testimonial, vista la sua popolarità tra i giovani. Si è fatta così conoscere anche oltreoceano ed è stata scelta come testimonial agli Italian Music Awards. Nel 2016 ha pubblicato il suo primo libro “Diario di una fashion blogger”. Nel 2018 ha aumentato la sua popolarità partecipando al reality “L’isola dei famosi”.

Nei giorni scorsi si era vociferato di un presunto corteggiamento nei suoi confronti da parte del calciatore del PSG, Neymar. A far parlare erano stati i continui like del giocatore brasiliano alle foto della Nasti.

Qualcuno aveva parlato anche di un flirt di Stefano De Martino con una influencer napoletana e, tutti avevano pensato a lei, che però ha messo a tacere le voci: “Ho 23 anni, mi lasciate vivere? Ho ricevuto 72819282 domande a riguardo. Ora come non mai ho bisogno di avere la mia privacy, che è la cosa che mi fa stare più tranquilla, ma sono molto felice! Qualsiasi cosa la verrete a sapere direttamente da me”, aveva scritto in una Instagram story.

Il passato di Nasti e Zaniolo

In passato, la Nasti ha avuto una relazione con Ugo Abbamonte, terminata dopo tre anni.

Nicolò Zaniolo, invece, sta per avere un figlio dall’ex compagna Sara Scaperrotta. Nei mesi scorsi si era tanto parlato di un suo flirt con la modella Madalina Ghenea, 12 anni più grande di lui. Pare che tra i due ci fossero stati degli scambi di messaggi pieni di passione, ma lei ha detto di averlo incontrato una sola volta.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie d el giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CHbA085HBan/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CKlocRXJKH8/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version