Categorie
gossip

Daydreamer, Can Yaman atterra in Italia: esplode la polemica

Can Yaman ha sorpreso i fan in Italia con un suo arrivo inaspettato, che ha però scatenato non poche polemiche legate alla pandemia di Coronavirus.

Il sex-symbol turco, Can Yaman, è tornato in Italia, dove è stato accolto da un numero esorbitante di fan. Il suo arrivo nel Belpaese ha, tuttavia, scatenato non poche polemiche legate alla pandemia di Coronavirus.

Può dirsi uno degli attori, nonché sex-symbol più amati nel Belpaese e nelle ultime ore sta mandando in visibilio tutti i suoi fedeli sostenitori per il suo inaspettato atterraggio in Italia, avvenuto nel corso dello scorso martedì 29 settembre.

L’arrivo a Roma di fine settembre più chiacchierato del momento lascerebbe sospettare che vi siano dei nuovi appuntamenti tv in arrivo con il bello e tenebroso Yaman per il pubblico del piccolo schermo.

L’atterraggio in Italia del sex-symbol, tuttavia, ha scatenato non poche polemiche legate alla pandemia di Coronavirus.

Can Yaman è tornato in Italia!

L’amatissimo Can Yaman, attore originario di Istanbul e classe 1989, è atterrato all’aeroporto di Fiumicino nel pomeriggio di martedì 29 settembre, mandando in visibilio i suoi fan più fedeli, ai quali lui non è sfuggito sin dai suoi primi avvistamenti nella Capitale, nonostante il 30enne portasse la mascherina anti-Coronavirus sul viso.

Negli ultimi giorni, il profilo Instagram @adcmanagement1 dell’agenzia che in passato si era occupata delle ospitate Mediaset di Yaman aveva lasciato intendere che Can sarebbe tornato in Italia postando delle sue immagini sibilline tra le Instagram stories. E il gran giorno dell’atteso ritorno nel Belpaese, alla fine, è arrivato.

Il magnetico Can Yaman sarebbe tornato nel nostro Paese perché invitato dalla rete ammiraglia Mediaset a prendere parte a delle nuove ospitate tv in programmi noti al pubblico del piccolo schermo. Nella giornata di ieri, mercoledì 30 settembre, erano previste le prime registrazioni della nuova stagione di C’è posta per te, il people-show di Maria De Filippi, alle quali potrebbe partecipare lo stesso Can Yaman per un’attesa ospitata a sorpresa.

Tra gli impegni in agenda, oltre a quello ipotizzato a Roma, Can Yaman avrebbe contrattato una sua ospitata tv a Verissimo, da registrarsi a Milano, e infine un nuovo intervento a Live- non è la D’Urso.

La polemica sull’arrivo dell’attore in Italia

Can Yaman, attore protagonista della soap di produzione turca Daydreamer nel ruolo del fotografo selvaggio e ribelle Can Divit, è stato accolto da schiere di fan in visibilio al suo arrivo in Italia. Le immagini del suo ritorno del Belpaese sono state documentate dalla pagina Instagram dell’agenzia @adcmanagement in una serie di post, a margine dei quali si sono sollevate non poche polemiche legate alla pandemia di Coronavirus.

Nel dettaglio alcuni internauti hanno commentato in negativo l’arrivo di Can Yaman in Italia in quanto ritenuto motivo di assembramenti, verificatisi a causa delle schiere di fan accorse in presenza dell’attore turco nel Belpaese.

“Sarebbe stata facoltà della polizia sgomberare la zona. Perché non l’ha fatto?? – si legge tra le critiche mosse dal web-. Se c’erano fan incivili, bisognava agire. E sicuramente in quelle condizioni Can non doveva proprio farsi vedere”. Poi, emerge un altro commento ancora: “Basita, ma queste sono fan, voi così amate Can mettendo a rischio la sua salute e la vostra… ma queste non si ricordano più a cosa ancora siamo esposti tutti, e tutti i giorni? E non mi venite a dire che comunque avete la mascherina, perché solo quella vi è rimasta… ma non posso prendermela con loro che strillano per un selfie o un tocco da Can, ma con chi ha organizzato l’evento in epoca di pandemia“.

Che il bel Yaman possa rispondere molto presto alla polemica sollevata sul suo conto?

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/BpmLfo9AsMF/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFuOYR1J2Ic/?utm_source=ig_web_copy_link

3 risposte su “Daydreamer, Can Yaman atterra in Italia: esplode la polemica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version