Can Yaman dice no al photoshop su Chi: la clausola del turco

| |

L’attore turco, Can Yaman, è diventato protagonista di un intrigante servizio fotografico per Chi, in cui figura in tutta la sua bellezza al naturale.

Can Yaman, dopo aver sorpreso i fan del Belpaese con il suo recente arrivo all’aeroporto di Fiumicino, è al centro del gossip per via di un sexy servizio fotografico di cui è protagonista su Chi magazine.

Il giornale in questione, diretto da Alfonso Signorini, ha dedicato un nuovo numero al sex-symbol e attore turco, che per l’occasione ha chiesto esplicitamente ai fotografi di non ritoccare nessuna delle sue fotografie. Una volontà nobile, che in queste ore il diretto interessato ha rimarcato attraverso un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram.

Can Yaman al naturale su Chi

L’attore 30enne originario di Istanbul e protagonista nel ruolo del sexy e ribelle Can Divit in “Daydreamer- Le ali del sogno” ha colpito ancora una volta nel profondo i suoi più fedeli sostenitori. Lo ha fatto realizzando un servizio fotografico interamente al naturale, su sua esplicita richiesta, in collaborazione con i fotografi di Chi, il cui nuovo numero in edicola dal 14 ottobre gli dedica un’intrigante copertina e non solo.

“Non voglio alcun ritocco alle fotografie, lo pretendo come clausola contrattuale”, ha esplicitamente chiesto Can Yaman ai fotografi ingaggiati per il suo ultimo servizio fotografico che lo vede indiscusso protagonista su Chi. Nella relativa intervista concessa dall’attore per il giornale, il bello e tenebroso Can si è, inoltre, lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui cambiamenti che ha avuto la sua vita a seguito del successo ottenuto in qualità di attore. “Ho studiato giurisprudenza e ho anche esercitato per qualche tempo nei tribunali per seguire le orme di mio padre e perché ho sempre avuto un forte senso di giustizia – ha dichiarato sul suo trascorso -. I miei genitori non avevano tante possibilità e io mi sono impegnato tantissimo, cercando di ottenere sempre borse di studio. Abbiamo attraversato alti e bassi, ma mi hanno sempre trasmesso valori importanti, che è quello che conta. Poi, però, ho scelto di seguire la mia vera passione: la recitazione”.

Can è al momento un uomo libero, single, ma si ritiene molto grato del rapporto instaurato con i fan: “Per me è inspiegabile i miei fan sono la mia gioia, anche perché non mi seguono solo perché sono famoso, ma anche perché hanno capito che c’è qualcosa in più…”.  L’attore turco non nasconde la voglia di innamorarsi di una donna che sappia conquistarlo in toto, non solo per attrazione fisica, ma anche per attrazione mentale. Tuttavia, così come da lui stesso più volte ribadito ai media, non sente il desiderio di raggiungere la paternità all’età di 30 anni, volendo viversi la vita alla giornata.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CGNbvW3hokf/?utm_source=ig_web_copy_link

Previous

Tutto su Claudio Sona, amico di Zorzi che sarà al GF Vip 5

E’ morta Jole Santelli, presidente della Regione Calabria

Next

Lascia un commento