Categorie
gossip

Federico Fashion Style vs Antonella Mosetti: “Non mi paghi!”

Federico Fashion Style e Antonella Mosetti hanno avuto un alterco a Live- non è la D’Urso: al centro dello scontro, un presunto mancato pagamento di extension.

L’hairstylist dei vip, Federico Fashion Style, è diventato protagonista di un alterco con Antonella Mosetti a Live – non è la D’Urso.

Federico Fashion Style, definito il “parrucchiere dei vip”, è intervenuto nelle vesti di ospite in studio a Live – non è la D’Urso, dove si è confrontato con l’ex gieffina Antonella Mosetti. La madre di Asia Nuccetelli, nonché showgirl, e il noto hairstylist, in occasione della loro ultima ospitata tv nel salottino dursiano, hanno avuto modo di confrontarsi su un loro conto lasciato a quanto pare in sospeso, relativo al pagamento di un’applicazione di extension.

L’alterco tra Antonella Mosetti e Federico Fashion Style

Al centro dell’acceso scontro che ha visto protagonisti Federico Fashion Style e Antonella Mosetti, ci sarebbe a quanto pare un mancato pagamento di alcune extension, che l’hairstylist avrebbe applicato ai capelli della showgirl. In occasione della loro ultima apparizione tv, registratasi a Live- non è la D’Urso, l’hairstyler è quindi passato all’attacco di Antonella Mosetti, tacciandola di non avergli pagato la sedicente prestazione vip in salone.

“Sei una bufarola! Mi hai bloccato! Abbi il coraggio di dire la verità!”, ha così esordito Federico, in occasione del suo siluro rivolto in tv alla showgirl Mosetti. Poi, ha proseguito usando toni sempre più forti, parlando vis a vis alla diretta interessata: “Ti sei messa le extensions con un preventivo che ti era già arrivato prima e non mi dire che hai ricevuto la botta… perché ho i messaggi salvati sul telefono. La tua carta di credito non passava… era vuota? Sono cose tue! Mi diceva ‘transazione non eseguita’ e ti ho detto ‘vieni un’altra volta’ e non ti sei più presentata”. E, a conclusione del suo affondo, ha infine dichiarato: “E poi quando è stata l’ultima volta che hai fatto tv?”.

“Ti dovevo altri 600 euro e te li ho dati in nero, tu la figura di ca**a non me la fai fare! Sei un ladro e ti sta bene la mascherina… fai le rapine!”, ha così ribattuto Antonella al parrucchiere vip, giurando dinanzi a Barbara D’Urso di dire la verità sull’accaduto con l’hairstylist.

A margine delle esclusive immagini emerse in rete dell’acceso confronto tv, l’opinione del web appare attualmente divisa. “Caccia via i 600€, morta de fame e di fama”, si legge tra i messaggi che il web ha rivolto alla Mosetti. Poi, emerge un altro commento social ancora, che allude ai due protagonisti dell’alterco: “Tra i due non so chi è stato peggio, che si fa per un po di visibilità!”.

FONTE; https://www.instagram.com/p/CF9cv71HTDP/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE: https://www.instagram.com/p/CEpGEqQKqpc/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version