Categorie
gossip

Franceska Pepe fa infuriare l’ex tronista: Ciao comodino

Franceska Pepe ha provocato pubblicamente una sfuriata di Andrea Zelletta nella Casa del Gf vip 5, definendo il coinquilino vip un “comodino”.

La presunta ex fiamma di Vittorio Sgarbi, Franceska Pepe, ha provocato una sfuriata di Andrea Zelletta nella Casa del Gf vip 5, definendo il coinquilino vip un “complemento d’arredo”.

Franceska Pepe continua ad affermarsi come protagonista delle principali pagine di gossip di pregevoli siti e giornali, e non solo per il suo presunto flirt con il critico d’arte Vittorio Sbargi.

L’ormai ex concorrente nel gioco del Gf vip 5, uscita al televoto a seguito della sua nomination affrontata contro Adua Del Vesco, fa parlare di sé per aver affibbiato pubblicamente all’ex coinquilino vip, nonché ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta, il soprannome di un “complemento d’arredo”, quasi a volerne evidenziare una mancanza di carisma e di presa di posizioni nelle dinamiche del reality show.

Il tutto è accaduto nel corso della nuova diretta serale del Gf vip, andata in onda in prima serata lunedì 12 ottobre, puntata in cui l’ex tronista ha, non a caso, perso pubblicamente le staffe.

Franceska Pepe manda su tutte le furie Andrea Zelletta al Gf vip 5

In occasione della nuova puntata del Gf vip 5, andata in onda lunedì 12 ottobre, Franceska Pepe e Andrea Zelletta sono diventati protagonisti di un botta e risposta piuttosto acceso tra loro, quando l’ex tronista era in Casa insieme agli altri concorrenti vip del reality-show e la modella dalla fulva chioma era in studio in qualità di opinionista.

“Anzitutto volevo salutare il comodino Andrea, ciao comodino!”, esordisce la Pepe, rivolgendosi all’ex tronista di Uomini e Donne nella Casa e in collegamento dallo studio del reality. E la risposta del diretto interessato non si fa attendere molto: “Sei una grande maleducata (…) Sei malvagia e inutile. Fuori una persona come te neanche la guardo, anzi se la vedo la schifo! Stai zitta sfigata!”. L’ex tronista diventa un fiume in piena e non riesce a contenere la sua rabbia. Così, prosegue, infierendo sulla Pepe, in preda alla sua sfuriata: “Impara l’educazione se vuoi parlare con me, che secondo me i tuoi genitori te ne hanno date anche poche, ma pensa te! Devo uscire io come comodino? (…) Mi deve far uscire la vena di qua! (…) Non me l’ha mai detto in faccia! Deve portare solo rispetto, sta sfigata”. Infine minaccia di abbandonare il gioco dei vip: ” Se questo è il gioco io me ne vado, perché io non sono né un comodino né una persona che non si espone!”.

Che la presunta ex fiamma di Vittorio Sgarbi fosse una provocatrice lo sapevano in tanti, ma forse in pochi erano pronti a scommettere che Andrea Zelletta sarebbe potuto finire in preda ad una vera e propria sfuriata pubblica e in diretta tv. Dalla parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, lunedì sera, si sono schierati in Casa tutti i coinquilini vip, eccetto Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria, e, tra gli opinionisti collegatisi dallo studio in puntata, Pupo, il quale non ha nascosto di ritenere la Pepe piuttosto “fastidiosa”.

Che Franceska riesca ad affermarsi come nuova opinionista del gioco del Grande fratello? Lo scopriremo solo seguendo il reality della Casa più spiata d’Italia.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CEBbtOolrXe/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CF9ur-ljMOd/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version