Categorie
gossip

Gf vip 5, Elisabetta Gregoraci attacca Pretelli

Elisabetta Gregoraci ha silurato il pretendente storico nella Casa del Gf vip, Pierpaolo Pretelli, a margine del bacio che l’ex velino ha dato a Giulia Salemi.

La concorrente ritiratasi dal Gf vip 5, Elisabetta Gregoraci, ha silurato il pretendente storico nella Casa, Pierpaolo Pretelli, a margine del bacio che l’ex velino ha dato a Giulia Salemi.

La 29° puntata del Gf vip 5 è stata a dir poco scoppiettante. Oltre a segnare un collegamento speciale di Maria De Filippi con la Casa degli inquilini vip, ha anche visto Elisabetta Gregoraci confrontarsi a distanza con il pretendente storico Pierpaolo Pretelli. Questo dopo il bacio sotto il vischio che l’ex velino ha dato a Giulia Salemi, nelle feste natalizie. E, da parte della concorrente ritiratasi dal reality-show, non sono mancate sul conto di “Pierpa” delle parole al veleno.

Gf vip 5, Pierpaolo Pretelli bacia Giulia Salemi

Fa, da giorni, parlare molto il bacio sotto il vischio che Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono scambiati in occasione di un “gioco nel gioco” organizzato dal Gf vip in occasione del Santo Natale. Il bacio dei “Salemelli” è apparso a molti veritiero e intriso di passione. Un dettaglio che è stato confermato dallo stesso Pierpaolo, in diretta al reality.

Una volta chiamato, nella nuova puntata del Gf vip 5, andata in onda su Canale 5 il 28 dicembre 2020, a rispondere alle accuse velate di Dayane Mello -secondo cui a legarlo alla Salemi è “un amore fasullo”- Pierpaolo Pretelli ha ribattuto a tono. Il gieffino ha, infatti, definito la natura del bacio con Giulia, spiazzando tutti, in primis coloro i quali speravano in un suo futuro con Elisabetta Gregoraci:  “Era un bacio vero. Il freno a mano l’ho tirato dieci giorni fa, ma ora mi sto lasciando andare”.

Elisabetta Gregoraci spiazza al Gf vip

Nel corso della 29° diretta del Gf vip 5, il conduttore Alfonso Signorini ha incalzato Elisabetta Gregoraci sul bacio dei “Salemelli”. E la showgirl ha silurato l’ex velino a distanza, dallo studio del reality:  “Se sono felici? Me lo auguro per loro, ma sono d’accordo con Stefania Orlando, alcuni passaggi sono copia e incolla”. Insomma delle parole piuttosto dure su Pretelli, quelle rilasciate in tv dall’ex consorte di Flavio Briatore.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CJYLa8gsDzh/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CI8s8UAFafj/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version