Categorie
gossip

Gf vip, la new entry ha il Coronavirus: salta l’ingresso nella Casa

Così come rivelato da Alfonso Signorini alla tredicesima puntata del Gf vip 5, 3 delle 11 “new-entries” previste nel gioco della Casa non hanno potuto presenziare al format in diretta tv per via di una sospetta positività al Coronavirus.

Così come rivelato da Alfonso Signorini nella tredicesima puntata del Gf vip 5, 3 delle 11 “new-entries” previste nella Casa sono saltate per via di un presunto caso di positività al Coronavirus.

Nella tredicesima puntata del Gf vip 5, andata in onda su Canale 5 lo scorso lunedì 26 ottobre 2020, il conduttore del rinnovato reality, Alfonso Signorini, ha annunciato ai telespettatori l’annullamento dell’ingresso di 3 “new-entries” nella Casa – che era previsto in origine secondo le ultime anticipazioni tv – per via di un sospetto caso di positività al Coronavirus.

Tra i nuovi ingressi attesi nella Casa più spiata d’Italia, era previsto quello di Selvaggia Roma, ex fidanzata storica di Francesco Chiofalo a Temptation Island. Riattivatasi tra le sue Instagram stories, la blogger capitolina ha avvalorato quanto annunciato da Signorini nella 13° puntata del Gf vip 5, rivelando di essere risultata positiva al patogeno contro cui il mondo intero sta combattendo, per poi rispondere ai pettegolezzi che vedono definitivamente annullato il suo ingresso nella Casa .

Gf vip 5, Selvaggia Roma conferma la sua positività al Coronavirus

L’ex volto storico di Temptation Island 2017, Selvaggia Roma, avrebbe dovuto accedere nella Casa del Gf vip 5 in occasione della tredicesima puntata del reality. Appuntamento tv in cui, invece, il conduttore del gioco, Alfonso Signorini, ha dichiarato sospesi gli ingressi delle 3 “new entries” previsti nella Casa – oltre a quello della blogger Roma, anche quelli di Stefano Bettarini e Giulia Salemi– in via precauzionale e alla luce di un presunto caso di contagio da Coronavirus riscontrato tra i summenzionati vip ingaggiati come nuovi concorrenti del reality.

Una volta riattivatasi tra le sue storie su Instagram, nelle ultime ore, la stessa Roma ha dal suo canto rivelato di essere risultata a tutti gli effetti affetta da Coronavirus, seppur asintomatica, così come emerso dai test a cui si è opportunamente sottoposta. E non solo.

Perché, nel suo ultimo intervento social, l’influencer capitolina ha, poi, chiarito che il suo ingresso previsto nella Casa è solo posticipato e non annullato, a differenza di quanto si sostiene in rete a seguito della tredicesima puntata del Gf vip. E, proprio in risposta a quelle che lei considera delle “malelingue” – che la vedono ormai impossibilitata ad avere accesso al Gf vip 5- ha quindi pubblicato il seguente messaggio per il popolo di Instagram: “L’invidia è quel sentimento che nasce nei miserabili nell’esatto momento in cui assumono la consapevolezza di essere dei falliti. E comunque attenzione che da una recente statistica si è appreso che si muore più di invidia che di Covid!”.

Chissà, quindi, che la Roma non voglia parlare dei suoi “hater” non appena avrà segnato il suo debutto al Gf vip 5!

Potrebbe interessarti anche: Massimiliano Morra piange parlando ad Adua Del Vesco

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CG4qrNVHGD8/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CGxK3hTHdzB/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version