Amazon: le migliori offerte del Black Friday 2020

| |

Ecco tutti i dettagli sulle migliori offerte del Black Friday, disponibili su Amazon fino al 19 novembre.

Tra poco ci sarà il Black Friday, evento molto atteso da tutti gli amanti degli acquisti online e non, che ogni anno sperano di accaparrarsi qualcosa ad un prezzo super conveniente.

Il colosso statunitense Amazon, fondato da Jeff Bezos, che unisce tradizioni americane ed imprenditoria, permettendo ai clienti di fare shopping online approfittando di vantaggiose offerte, ha deciso di avviare il suo Black Friday in anticipo, con grandi sconti disponibili fino al 19 novembre. Il 30 novembre, invece, cadrà il cosiddetto Cyber Monday, la giornata dedicata ai saldi per la categoria tech.

Il Black Friday ricorre il 27 novembre in occasione dell’arrivo del mese natalizio. Al momento, però, già sono presenti vari sconti, inizialmente relativi alle categorie di elettronica, ambiente, casa, per poi concludere con abbigliamento, giocattoli ecc. Vediamo quali sono.

Offerte categoria tech

Per gli amanti di elettronica arrivano ottime notizie. Attualmente, le cuffie wireless Arbily costano 31 euro, rispetto ai 39 di prima. Lo stesso per l’aspirapolvere Robot Lefant-M571, il cui prezzo è passato da 281 a 231 euro. Inoltre, la Videocamera di sorveglianza EZVIZ ezCube Pro 1080p per gli interni ora costa 33,90 euro.

Infine, per le donne, l’epilatore laser a Luce Pulsata Braun Silk-expert Pro 5 PL5014 è stato scontato da 429 a 271 euro. Dulcis in fundo, lo smartphone Huawei Y6p Purple che costa 124, rispetto ai 159 euro di prima.

Offerte categoria casa/bambini

Per i veri appassionati di sport ed in particolare di calcio arriva il gioco per console Nintendo Switch Fifa 21 a soli 39,99 euro. Parlando di abbigliamento per bambini, troviamo a prezzo ridotto le scarpe da ginnastica Fila Disruptor Low Wmn 1010302-12v (60,16 euro).

Infine, per la casa, il telecomando universale Logitech Harmony 665 è disponibile per 77,28 euro.

Scopri tutte le altre novità ed offerte vantaggiose e inizia con il tuo shopping.

FONTE IMMAGINE: https://unsplash.com/photos/rymh7EZPqRs

Previous

Gf vip, la new entry ha il Coronavirus: salta l’ingresso nella Casa

Fantacalcio: calciatori flop da non schierare

Next

Lascia un commento