Samsung: in arrivo il nuovo Galaxy S21

| |

Prossimamente, i produttori Samsung, lanceranno il nuovo smartphone Galaxy S21. Ecco le caratteristiche.

Nonostante Samsung, brand tech con sede a Seoul e creato dall’imprenditore Lee Byung-chul, abbia recentemente presentato la serie di cellulari futuristici Galaxy Note 2020, si è già al lavoro per il lancio della generazione di smartphone successiva, denominata famiglia Galaxy S e che verrà alla luce, secondo varie indiscrezioni, a inizio 2021.

Grazie al meticoloso leaker Ishan Agarwal, nelle ultime ore, sono trapelate online le principali caratteristiche e le funzionalità del Galaxy S21 Ultra. Vediamo quali sono.

Le particolarità del Galaxy S21

Parlando di estetica, il nuovo telefonino, presenterà sulla parte posteriore un comparto fotografico con linee morbide e delicate. Tale aggiornamento, però, riguarda tutta la gamma.

Invece, la parte frontale avrà un grande display Dynamic AMOLED da 6,8 pollici con una frequenza di aggiornamento che si aggirerà attorno ai 144 Hz. I bordi saranno curvati per la versione Ultra, mentre sugli altri il display sarà piatto. La fotocamera sarà di ottima qualità con 40 Megapixel. Sul retro, ci saranno tre fotocamere, rispettivamente da: 108, 16 e 12 Megapixel. Inoltre, la versione Ultra, a differenza delle altre, disporrà di un quarto sensore con zoom periscopico. Il processore è l’Exynos 990 con circa 12 GB di RAM e batteria da oltre 5.000 mAh.

Galaxy S21: data di uscita

Secondo molti, l’azienda sembrerebbe decisa a non includere caricatore ed auricolari nella confezione del telefono, imitando l’azione di marketing Apple. Ciò è alquanto improbabile, perché l’attuale direttore ha addirittura trovato ironica l’attuazione di questa strategia da parte del marchio firmato Steve Jobs.

Parlando della data di uscita, Samsung annuncia che la serie Galaxy S verrà lanciata sul mercato a febbraio 2021. Ancora non è chiaro se i telefoni verranno nominati Galaxy S21 o S30. Ad ogni modo, si attendono conferme e altre notizie ufficiali.

FONTE IMMAGINE: https://unsplash.com/photos/ILQoiHMJMME

Previous

Melissa Satta e Prince Boateng: storia al capolinea?

Stefano De Martino ha una nuova fiamma: lo scoop

Next

Lascia un commento