Categorie
gossip

L’isola dei famosi corteggia Can Yaman: avviate le trattative stellari

Il sex-symbol turco, Can Yaman, è in lizza per coprire il posto di naufrago a L’isola dei famosi 2021: partito il totonomi del cast completo del reality-show.

Il sex-symbol turco, Can Yaman, è in lizza per coprire il posto di naufrago a L’isola dei famosi 2021: partito il totonomi del cast completo del reality-show.

L’isola dei famosi è in procinto di riaprire i battenti e in lizza per il posto di naufrago nel cast vi è, in particolare, Can Yaman, il sex-symbol del momento.

L’attesa nuova edizione del reality-show di Canale 5 è prevista per l’anno 2021, stando alle relative indiscrezioni sul format riportate da un noto settimanale.

L’isola dei famosi riapre i battenti

I fedeli telespettatori del gioco de L’isola dei famosi saranno ben felici di apprendere che vi sono buone notizie sul reality. Secondo delle importanti indiscrezioni riportate dal rotocalco Nuovo tv, diretto da Riccardo Signoretti, la nuova edizione del format di Canale 5 è prevista per la prossima primavera 2021, dopo una lunga pausa del reality dai palinsesti tv. Il che sarebbe dovuto al preannunciato prolungamento del Gf vip 5, che a quanto pare durerà fino al prossimo febbraio 2021, proprio su Canale 5.

L’isola dei famosi, secondo la stessa fonte, riaprirà i battenti ufficialmente il 2 aprile 2021. E, al timone del reality, resterebbe confermata, almeno per il momento, Ilary Blasi, anche se come sua diretta competitor per il ruolo di conduttrice del programma resta gettonatissima la modella argentina Belen Rodriguez. Inoltre, il reality dovrebbe avere luogo in Honduras, così come in passato, dopo le recenti voci secondo cui la location del format sarebbe potuta cambiare per via dell’insorgenza della pandemia di Coronavirus.

Can Yaman è il vip più desiderato da L’isola dei famosi

Tra i famosi più desiderati dalla produzione del reality, L’isola dei famosi, va al momento menzionato in particolare Can Yaman: secondo Nuovo tv, infatti, il sex symbol turco nonché attore protagonista della soap Daydreamer è, a quanto pare, in lizza per coprire il ruolo di naufrago a L’isola dei famosi 2021 ed è il vip più corteggiato dalla produzione del reality.

Le trattative stellari per l’ingaggio di Yaman nel cast dei partecipanti al gioco degli isolani sarebbero già in corso. Tra i papabili nuovi concorrenti de L’isola dei famosi sono da menzionare, inoltre, l’hair stylist dei vip ed ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli, la sexy modella Mila Suarez, gli ex tronisti di Uomini e Donne, belli e tenebrosi, Lorenzo Riccardi e Lucas Peracchi, l’ex calciatore nonché ex volto del Trono Over di Uomini e donne, Sossio Aruta. E, ancora, l’ex gieffina e vincitrice storica del Gf 1, Cristina Plevani, l’ex fidanzato di Pamela Prati, Luigi Oliva, e il conduttore radiofonico Marco Baldini, diventato recentemente papà all’età di 61 anni.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CGH_bp1BfQn/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFCklTZFBK_/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version