Categorie
gossip

Roshelle, X Factor: tutto sulla cantante del momento

Ecco tutti i dettagli sulla vita e la carriera musicale di Rochelle e sulla recente intervista rilasciata a Le Iene.

Ecco tutti i dettagli sulla vita della cantante Roshelle, recentemente intervistata da Le Iene.

Roshelle è una cantante ed influencer, nota al pubblico per la sua partecipazione al talent italiano X Factor. Fedez, al tempo coach del gruppo under donne, ha creduto fortemente nel talento della giovane ed ha insistito particolarmente, affinché essa rimanesse in gara.

Il vero nome della ragazza è Rossella Discolo, ha 25 anni ed è nata a Lodi il 18 settembre 1995. Personaggio eclettico e molto amato anche dai giovanissimi, adora scrivere, disegnare e ascoltare musica. Si distingue nel panorama musicale italiano per lo stile alternativo e l’unicità della sua voce.

Il percorso musicale

Dopo un breve periodo di gavetta presso alcuni locali, Roshelle si presenta a X Factor (2016) in compagnia della sorella. Quest’ultima non passa il provino, ma l’altra si aggiudica i complimenti di tutti e quattro i giudici.

Nel 2018, inizia la vera e propria ascesa al successo della musicista con la pubblicazione del videoclip musicale Tutti Frutty, prodotto dal manager Don Joe dei Club Dogo. La clip mostra la donna in una Milano moderna, ma evidente è l’ispirazione tratta dalle terre latino-americane. Roshelle è ancora in attività.

L’intervista di Roshelle rilasciata a Le Iene

La rapper 25enne ha rilasciato un’intervista ai giornalisti de Le Iene. La giovane ha parlato della sua carriera e ha motivato le sue scelte personali e non, confessando: “Per sfondare nella musica non devi avere delle belle tette. Ma così come penso di avere una bella voce, penso di avere anche un bel corpo e mi piace usare entrambi nella maniera perfetta“.

Fedele al suo spirito ribelle, la performer conta quasi mezzo milione di follower su Instagram e ha confidato di essere stata coinvolta volontariamente in relazioni omosessuali. Nonostante questa scelta, la famiglia supporta Rossella qualunque cosa succeda.

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/roshelleofficial/photos/1776640015783895

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version