Matteo Salvini e Barbara D’Urso recitano l’Eterno riposo in diretta a “Live – non è la D’Urso“.
L’Eterno Riposo recitato in diretta da Barbara D’Urso e Matteo Salvini. #noneladurso pic.twitter.com/aiPtLgWLe6
— TrashBoy (@Trash___Boy) March 29, 2020
Matteo Salvini durante l’intervista a “Live- non è la D’Urso” ha voluto dedicare un pensiero alle vittime del coronavirus del nostro Paese, sorprendendo tutti i telespettatori. Il leader della Lega infatti inizia il suo collegamento chiedendo 10 secondi di tempo per rivolgere una preghiera alle persone che hanno perso la vita a causa della pandemia da coronavirus, che sta travolgendo tutto il mondo. Insieme a lui anche la conduttrice Barbara D’Urso, che ha accolto subito la richiesta, recitando la preghiera rivolta ai 10 mila italiani morti.
Molti utenti si sono già scatenati sui social, definendo questo gesto imbarazzante. Un utente ha definito così la il gesto di Salvini e la D’Urso: “E così il limite dell’osceno televisivo è stato spostato in avanti dalla coppietta D’Urso-Salvini. Neanche 10mila cadaveri li fermano dal pasto dello sciacallo sotto forma di preghiera. Alla fine di questa tragedia avremo visto di tutto: dagli eroi negli ospedali alla vergogna tv” . Anche Selvaggia Lucarelli, che da poco ha attaccato pubblicamente Barbara D’Urso, commenta la preghiera fatta dai due scrivendo su Twitter: “E con questi due che recitano insieme l’Eterno riposo in tv, abbiamo visto tutto. Chiedo scusa ai morti.”
E con questi due che recitano insieme l’Eterno riposo in tv, abbiamo visto tutto. Chiedo scusa ai morti. https://t.co/JUbaR6NHiU
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) March 29, 2020
E voi cosa ne pensate del comportamento assunto da Salvini e la D’urso?