Categorie
gossip

Salvini e Barbara D’Urso pregano in TV: ci credono davvero?

A “Live- non è la D’Urso” Matteo Salvini richiede 10 second di tempo per pregare per le vittime del Covid-19. Anche la conduttrice lo segue nella preghiera.

Matteo Salvini e Barbara D’Urso recitano l’Eterno riposo in diretta a “Live – non è la D’Urso“.

Matteo Salvini durante l’intervista a “Live- non è la D’Urso” ha voluto dedicare un pensiero alle vittime del coronavirus del nostro Paese, sorprendendo tutti i telespettatori. Il leader della Lega infatti inizia il suo collegamento chiedendo 10 secondi di tempo per rivolgere una preghiera alle persone che hanno perso la vita a causa della pandemia da coronavirus, che sta travolgendo tutto il mondo. Insieme a lui anche la conduttrice Barbara D’Urso, che ha accolto subito la richiesta, recitando la preghiera rivolta ai 10 mila italiani morti.

Molti utenti si sono già scatenati sui social, definendo questo gesto imbarazzante. Un utente ha definito così la il gesto di Salvini e la D’Urso: “E così il limite dell’osceno televisivo è stato spostato in avanti dalla coppietta D’Urso-Salvini. Neanche 10mila cadaveri li fermano dal pasto dello sciacallo sotto forma di preghiera. Alla fine di questa tragedia avremo visto di tutto: dagli eroi negli ospedali alla vergogna tv” . Anche Selvaggia Lucarelli, che da poco ha attaccato pubblicamente Barbara D’Urso, commenta la preghiera fatta dai due scrivendo su Twitter: “E con questi due che recitano insieme l’Eterno riposo in tv, abbiamo visto tutto. Chiedo scusa ai morti.”

E voi cosa ne pensate del comportamento assunto da Salvini e la D’urso?

FONTE FOTO: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/livenoneladurso/matteo-salvini-prega-per-le-vittime-del-coronavirus_F310029701025C07

43 risposte su “Salvini e Barbara D’Urso pregano in TV: ci credono davvero?”

Leggendo questo articolo vengo a sapere che questi due pregano? E lasciateli pregare, che ve ne frega, fate altro se non vi piace e smettetela di rompere se in una tv privata uno agisce come gli pare. Chi siete voi per giudicare? Non vi piacciono? E fate a meno di vederli, ma lasciateli liberi di dire quello che vogliono. La Luccacrelli? Ma che gliene frega a lei, deve essere sempre come l’olio, la smetta e continui pure a dire le sue sciocchezze in libertà.

barbara….Sarebbe ora che sparisse dalla televisione… canale 5 da anni ormai permette che le sue trasmissioni spazzatura vadano avanti senza nessun ritegno, certo è che se le persone smettessero di guardarla qualcosa cambierebbe ma…. questo fa capire il livello di chi le guarda, abbiamo quel che ci meritiamo… ormai è in competizione anche con l’onnipotente.. vergognosa, a CASA!!!!!!!!!!!!!!!

non ci sono limiti a chi vuole i pieni poteri , strumentalizza tutto , la religione ( uno che ha tre figli con tre donne diverse) e la morale comune. purtroppo la coerenza non è di moda e non è di questo mondo. è ora di usare la testa per pensare?

E” una vergogna, una sconcertante pagliacciata. e”proprio vero che al macabro non c”e” limite, e poi ci lamentiamo che altri paesi ci ridicolizzano, ma ce li cerchiamo. Meno mali che questa non e” l”Italia e questi due “elementi” non rappresentano gli italiani veri ! ! Il popolo italiano ha motivo di vergognarsi e indignarsi d questo tipo di televisionee, di questo sciacallaggio.provate ad essere un po piu seri, non e” difficile.

non ho visto la trasmissione, però non vedo tutto questo clamore per il fatto che due persone recitano una preghiera in tv. forse a quelli che contestano la preghiera sarebbe stata gradita se al posto di salvini ci fosse stato un esponente della sinistra. siamo in democrazia per cui accetto tutto purché ci si esprimi in termini civili.

Se a pregare fosse stato l’ateo Augias, o la bilderberghiana Ditlinde Gruber, o chiunque di quelli bravi buoni e giusti, nessuno si sarebbe stracciato le vesti. Lucarelli Selvaggia avrebbe trovato la cosa equa, solidale, democratica, e tanto umana. Prega Salvini, e zacchete, la Luna casca sulla Terra! Schiere di farisei e zeloti si rizzano all’unisono, paonazzi e furibondi. Riflesso pavloliano!
Il fariseismo delle vergini oltragiate e dei professionisti dell’indignazione è una malattia peggiore di tutti i virus messi assieme.
Stanno sempre col dito puntato, ci sono nati.

Vedo che tanta bella gente frequenta questa testata “atuttonotizie”, per fortuna ci sono capitato per errore ma mi ripropongo di fare delle capatine di tanto in tanto, giusto per monitorare nel tempo il grado di trivialità, di acredine e di odio che certi individui nutrono nei confronti di chi non la pensa con il “sinistro pensiero unico”. Un consiglio a chi si riempie la bocca di democrazia però lo voglio dare: Prima di parlare, fate un bell’ esame di coscienza perchè non rappresentate il “verbo” e non potete imporre a nessuno la vostra crazia.

Sinceramente non vedo cosa c’è di scandaloso recitare un eterno riposo in tv. Le preghiere ora sono tabù???? Ma stiamo scherzando???? Bigotti che nn siete altro, che vedete solo il marcio in tutto… schfatevi da soli!!!!!

In un paese dalle radici cristiane e dove la maggioranza è cattolica, non vedo niente di strano se dei cattolici, nel ricordare dei morti, recitano una preghiera. E’ strano che non lo facciano i preti, ma forse sono tutti affaccendati in altre mansioni o hanno abdicato alla loro missione.

Video ripugnante. Quell’ignorante della d’Urso fa solo vomitare. L’altro è un acchiappavoti,fa il suo mestiere.

Purtroppo hanno il coltello dalla
parte del manico. io solo a vederli
Non permetto neanche che
parlano cambio canale. Tanto
non serve sentirli ma neanche
votarli.

Bisognerebbe richiuderla in un reparto di malati di mente, mentre la gente muore, la Signora Barbara D’URSO va in onda vestita come se andasse alla notte dì Capodanno.
Deve vergognarsi lei è i suoi ospiti.

credo che non ci sia niente da commentare, l’unica cosa da fare è di spegnere il televisore quando vi sono programmi simili e politici(???) di tal livello.

Ci manca solo che le permettano di intervistare il Papa o che il Papa decida di chiamare in diretta…non c’è limite al trash.

Io non difendo nessuno, ma semplicemente non ci vedo nulla di male in quello che hanno fatto. Perchè non possono rivolgere una preghiera alle vittime? Li criticate solo perchè sono personaggi famosi.

Video ripugnante. Quell’ignorante della d’Urso fa solo vomitare. L’altro è un acchiappavoti,fa il suo mestiere.

Dico che la D’Urso , facendo il suo lavoro in democrazia, ha permesso ad un suo ospite di rivolgere un pensiero ed una preghiera per dei nostri fratelli che ci hanno lasciato . In democrazia ed in un paese dalle radici cristiane, ignorante e vomitevole è colui che si scandalizza e sputa veleno come una serpe arrogandosi il diritto di decidere chi e cosa si deve dire o fare in TV.

Forse avresti preferito assistere ad una invocazione ad Allah , ma fattene una ragione. In un paese dalle radici cristiane, lo scandalo è chi si scandalizza per delle preghiere e non si scandalizza per tanta TV spazzatura e str— proposte a tutte le ore contro la nostra cultura, la nostra civiltà, le nostre tradizioni giudaico/cristiane.

L’Italia è uno Stato laico. I politici posso pregare come e quando vogliono, in chiesa o a casa loro, non in tv. Questo è chiaramente un messaggio propagandistico che mira solo al consenso popolare. Sono 30 anni che Salvini è in politica, non lo avevamo mai visto pregare prima. Ad un tratto gli è venuta l’illuminazione?

Purtroppo hanno il coltello dalla
parte del manico. io solo a vederli
Non permetto neanche che
parlano cambio canale. Tanto
non serve sentirli ma neanche
votarli.

Bisognerebbe richiuderla in un reparto di malati di mente, mentre la gente muore, la Signora Barbara D’URSO va in onda vestita come se andasse alla notte dì Capodanno.
Deve vergognarsi lei è i suoi ospiti.

credo che non ci sia niente da commentare, l’unica cosa da fare è di spegnere il televisore quando vi sono programmi simili e politici(???) di tal livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version