Categorie
gossip

Selvaggia Lucarelli parla di un amore tossico: “Disastroso”

Intervistata da Daria Bignardi a L’assedio, Selvaggia Lucarelli ha raccontato del periodo più buio della sua vita dovuto ad una dipendenza affettiva, vissuta dopo i trent’anni e che l’aveva portata all’insoddisfazione anche nel settore lavorativo.

Intervistata da Daria Bignardi a L’assedio, Selvaggia Lucarelli ha raccontato del periodo più buio della sua vita dovuto alla dipendenza affettiva, vissuta dopo i trent’anni e che l’aveva portata all’insoddisfazione anche nel settore lavorativo.

Mercoledì 21 ottobre, è andata in onda una nuova puntata de L’assedio, trasmissione condotta da Daria Bignardi sul canale Nove. L’ospite della serata è stata la giornalista Selvaggia Lucarelli, che ha parlato dei suoi esordi nel mondo della radio e televisione, fino ai suoi lati più fragili rimasti sempre un po’ in ombra. In particolare, la blogger classe 1974 ha voluto spogliarsi del suo ruolo da “dura” per parlare del periodo più buio della sua vita dovuto alla dipendenza affettiva, vissuta dopo i trent’anni e dopo il matrimonio con Laerte Pappalardo.

Le dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli sulla dipendenza affettiva

“E’ stato il periodo più complesso della mia vita – ha raccontato Selvaggia Lucarelli a L’assedio – Sono finita in queste dinamiche perverse e autodistruttive, che sono le dipendenze affettive”. La giornalista ha poi spiegato come ha riconosciuto la tossicità in amore: “E’ simile alla dipendenza da sostanze stupefacenti, credo. Tu pensi di amare una persona, della quale sei profondamente dipendente. Quindi, se stai con quella persona stai male e se non c’è stai male comunque”.

Dopodiché, la giudice di Ballando con le Stelle ha dichiarato che ne ha risentito anche nella vita lavorativa: “E’ stato tutto disastroso. Io la chiamo la xylella delle relazioni perché vanno ad infestare tutti i segmenti della tua vita. Quindi, anche il mio lavoro era un disastro perché pensavo di non valere niente”. Lo stesso è accaduto per la sua salute: “Stavo male avevo perso quasi tutti i capelli, vivevo costantemente in uno stato alterato e ho rischiato anche la mia vita”. Infine, Selvaggia ha concluso di essersi salvata grazie alla sua passione per la scrittura, la sua ragione di vita, coltivata grazie al suo blog “La stanza Selvaggia”. Insomma, una tematica quella delle dipendenze affettive di cui ancora oggi se ne parla poco, forse per scetticismo o per vergogna.

L’amore per il fidanzato Lorenzo Biagiarelli

Dopo tante sofferenze in ambito sentimentale, Selvaggia Lucarelli ha incontrato la sua anima gemella, lo chef trentenne Lorenzo Biagiarelli. Quest’ultimo è impegnato nel cast di E’ sempre mezzogiorno, cooking show condotto da Antonella Clerici su Rai 1. Ma come è riuscito a conquistare la giudice più temuta di Ballando? Stando alle dichiarazioni di Selvaggia, il suo ragazzo l’ha raggiunta sotto casa e le ha scritto una semplice dichiarazione d’amore su un cartellone.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CF5FQzXlA4L/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CECqKz3oIMd/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version