Categorie
gossip

Selvaggia Lucarelli silura la tv di Barbara D’Urso: Danno

La blogger Selvaggia Lucarelli è tornata a tuonare contro la tv di Barbara D’Urso a mezzo social. Ecco tutti i dettagli.

La blogger Selvaggia Lucarelli è tornata a tuonare contro la tv di Barbara D’Urso a mezzo social.

L’ultima puntata di Live- non è la D’Urso, andata in onda su Canale 5 lo scorso 18 ottobre 2020, è stata all’insegna di ospitate vip inaspettate e momenti di tensione.

Come il collegamento tv che ha visto Fabrizio Corona reagire in diretta nazionale alla denuncia sporta dall’ex moglie Nina Moric ai suoi danni, per presunte minacce nei riguardi della modella e costrizioni psicologiche che lui avrebbe mosso nei riguardi del figlio, Carlos.

E, a margine della puntata domenicale in questione, la blogger e firma de Il fatto quotidiano, Selvaggia Lucarelli, ha vergato a mezzo social un siluro destinato a Barbara D’Urso.

Selvaggia Lucarelli vs Barbara D’Urso a mezzo social

In questi giorni sta dividendo l’opinione del web un post critico pubblicato da Selvaggia Lucarelli sui suoi rispettivi profili social. Il post in questione vuole essere un chiaro attacco sferrato a Barbara D’Urso per la tendenza di proporre in tv- a detta della blogger- dei “modelli diseducativi”, con tanto di particolari riferimenti all’ultima puntata serale di Live- non è la D’Urso.

“Ieri Barbara D’Urso ospitava Fabrizio Corona ai domiciliari – si legge tra le parole con cui esordisce la Lucarelli nel suo post critico e che rimandano alla condizione vissuta dall’ex re dei paparazzi al momento della sua apparizione a Live-, che in uno stato visibilmente alterato metteva in piazza particolari tra lo squallido e il delicato delle condizioni psicologiche di suo figlio”.

Poi, il messaggio della blogger non risparmia critiche sull’ospitata dell’influencer Iconize, il quale a Live si è scusato pubblicamente per essersi finto vittima di un’aggressione omofoba perché in cerca di attenzioni: “Iconize, noto perché si è dato un surgelato in faccia per fingere un’aggressione omofoba e fare un po’ di like”.

Ad un certo punto, nel messaggio social si passa a parlare dell’ultimo concorrente squalificato dal Gf vip per parole ritenute “razziste” e anche del vlogger Bello Figo, i quali sono apparsi dalla D’Urso la scorsa domenica: “Fausto Leali cacciato dal Gf per epiteti razzisti. Bello Figo che “Sono super dotato e lo dico nelle mie canzoni”. Inoltre, non mancano critiche neanche sugli sferati di Live, vergate dalla Lucarelli: ” Stendo veli pietosi su altri siparietti visti di recente e sui personaggi nelle sfere”.

A conclusione del suo messaggio critico, infine, la blogger Selvaggia ha lanciato un chiaro attacco alla “regina di ascolti Mediaset”, Barbara D’Urso: “Credo che un giorno, quando finirà il suo momento, la signora dovrà interrogarsi sul perché della morbosa, sinistra attrazione per questi modelli diseducativi portati in tv per anni e chiedersi quanto abbia contribuito all’abbrutimento della fetta del paese più povera di strumenti. Un danno culturale incalcolabile, con strascichi che si porteranno dietro non so quante generazioni“.

Chissà, quindi, che la D’Urso non voglia rispondere presto al siluro social della Lucarelli nei suoi talk-show.

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10156549821055983&set=a.432663565982&type=3&theater

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CGF6LUdnJAS/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version