Categorie
gossip

Temptation Island, Alberto smascherato: la doppia vita

Nell’ultima puntata di Temptation Island, Speranza viene a conoscenza della doppia vita condotta dal fidanzato Alberto con la complicità di Nunzia.

Nell’ultima puntata di Temptation Island, docu-reality sui tradimenti, Speranza viene a conoscenza della doppia vita condotta dal fidanzato Alberto con la complicità di Nunzia.

Speranza Capasso e Alberto Maritato si sono lasciati per poi diventare protagonisti di una svolta nella storia del docu-reality sui tradimenti di Canale 5, Temptation island.

Il tutto è accaduto nell’ultima puntata del format targato Mediaset, nella quale i due fidanzati si sono incontrati in occasione del loro falò di confronto finale, per poi dare vita ad un confronto a 3 senza precedenti , dove, un mese dopo la fine del programma, la tentatrice Nunzia ha cioè smascherato Maritato rivelandone la “doppia vita” condotta ai danni di Speranza.

A mediare nel triangolo amoroso, è stata la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Temptation island, Speranza e Alberto giungono alla resa dei conti

Nell’ultima puntata di Temptation island 2020, Speranza Capasso e Alberto Maritato sono diventati protagonisti di una svolta, non solo nella loro vita, ma anche nella storia del docu-reality sui tradimenti.

I due fidanzati sono usciti separati dal loro falò di confronto finale, in cui Alberto non ha nascosto a Speranza di non essere innamorato di lei, nonostante il forte sentimento provato nei suoi riguardi: “Io sento tanto per Speranza, ma con Nunzia ho provato emozioni mai sentite prima. Per il percorso fatto, forse non sono innamorato di Speranza. Ho vissuto quest’esperienza al 100%. Io sono una persona che ama la coerenza, quindi esco senza di lei, nonostante il fatto che vederla fa un certo effetto”. “Io non mi vergogno di amare una persona sbagliata”, è quindi intervenuta la fidanzata che, a questo punto, ha abbandonato in lacrime l’ultimo falò. Subito dopo il triste epilogo registrato con Speranza, Alberto ha voluto confrontarsi con la tentatrice che è riuscita a farlo “stare bene” nel corso della sua esperienza intrapresa all’isola delle tentazioni e, per l’occasione, i due si sono fatti la promessa di rivedersi a Napoli.

Ma il 32enne campano ha condotto una doppia vita dopo la fine del docu-reality sui tradimenti. O almeno questo è quanto emerge dall’ultima puntata di Temptation Island. Ad un mese dalla fine del format, Alessia Marcuzzi ha, non a caso, coperto il ruolo di mediatrice in un confronto tra Speranza e la sua rivale in amore Nunzia, la tentatrice che aveva fatto capitolare Alberto all’isola delle tentazioni.

Se Speranza rivela di aver provato insieme ad Alberto a liberarsi dei loro risentimenti dopo la fine del format, incontrando più volte il fidanzato storico senza però tornare a fare coppia fissa con lui, la versione di Nunzia si rivela una doccia fredda per la campana 33enne. L’ormai ex tentatrice dichiara dal suo canto di aver incontrato Alberto ad un appuntamento speciale, in cui i due si sono scambiati un bacio passionale. Poi fa sapere che Alberto era solito chiamarla con un numero sconosciuto, o in alternativa, con il numero del locale in cui lavora. Dettagli che hanno lasciano di sasso Speranza, la quale dopo il programma era convinta che Alberto volesse tornare sui suoi passi con lei.

A questo punto Speranza chiede ad Alessia Marcuzzi di invitare Alberto ad un confronto a 3. Dinanzi alle due versioni riportate da Speranza e Nunzia, il campano non trova giustificazioni valide. Così interviene Nunzia, smascherando definitivamente Alberto: “Credevi che ti avessi fatto da amante? L’amante non è solo quella che ti porti a letto, ma è anche quella che chiami a telefono per stare bene!”. Maritato, dal suo canto, si fa però coraggio esprimendo di voler chiarire a Nunzia la sua volontà di sposare Speranza: “Anche se non potrò più riavere la mia fidanzata, sono venuto qui con questa consapevolezza”. Ma, dinanzi alle facce sgomente di Nunzia e Speranza e alla luce del doppio gioco di Alberto emerso nell’ultima puntata di Temptation Island, la conduttrice Marcuzzi ha sentenziato perentoria: “Alberto, sei stato beccato!”.

Intanto, la reazione del popolo del web alla scoperta del “triangolo choc” può dirsi in generale indignata. “Ma due belle ragazze come queste come fanno ad andare appresso a questo cuozzo?”, si legge, non a caso, tra i commenti degli internauti.

FONTE IMMAGINE: https://www.wittytv.it/temptation-island/speranza-e-alberto-un-mese-dopo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version