Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus: salta Le Iene

| |

La conduttrice Alessia Marcuzzi è risultata positiva al Coronavirus: ne dà annuncio Nicola Savino a Le iene.

Una delle conduttrici tv più amate dal grande pubblico del piccolo schermo è risultata positiva al Coronavirus, si tratta di Alessia Marcuzzi.

Da giorni circolava in rete l’indiscrezione sulla sospetta positività del noto volto tv capitolino, classe 1972, al patogeno, contro il quale il mondo intero sta combattendo, e la conferma è arrivata nel corso della nuova puntata de Le iene, come un fulmine a ciel sereno.

Alessia Marcuzzi è positiva al Coronavirus: ne dà notizia Le iene

La conduttrice tv Alessia Marcuzzi, reduce dalla sua riconfermata conduzione al timone di Temptation Island, è al centro dell’attenzione mediatica per le ultime indiscrezioni emerse sul suo stato di salute negli ultimi giorni. In rete da tempo circolano voci che la vedono infetta dal Coronavirus, indiscrezioni che sono state confermate in occasione di una nuova diretta de Le iene, registratasi nella serata del 13 ottobre. Puntata in cui la Marcuzzi è risultata, non a caso, assente.

A dare annuncio della riscontrata positività al test e della conseguente assenza in tv del noto volto femminile è stato il co-conduttore de Le iene, Nicola Savino, attraverso uno sketch volto a mostrare vicinanza alla conduttrice per aiutarla ad esorcizzare la malattia.

Lo sketch è partito con Savino che ha chiamato in studio Alessia, la sua spalla, ma la Marcuzzi non è arrivata. Allora Savino ha optato per la presentazione di “un ingresso in solitaria”, lasciando intendere al pubblico la sua speranza di vedere in studio la conduttrice, ma neanche al secondo tentativo è apparsa in studio la diretta interessata. Lo sketch è, poi, proseguito con il conduttore che ha chiesto conferma alla Gialappa’s band dell’assenza della Marcuzzi, lasciando pensare al pubblico che potesse trattarsi di uno scherzo. Ma, in realtà, lo sketch è stato inscenato per lanciare la conferma della notizia che vede Alessia Marcuzzi positiva al Covid.

Ogni martedì la produzione de Le iene, conduttori inclusi, si sottopone ai test sul Coronavirus, e Alessia pare fosse convinta di non risultare positiva al test, tant’è vero che si sarebbe mobilitata per prendere il treno, per poi essere fermata in tempo prima della sua partenza con la comunicazione della sua riscontrata positività.

Al momento, la bionda e solare conduttrice tv non riporterebbe sintomi significativi. O almeno questo è stando a quanto la stessa Marcuzzi ha rilasciato a margine della notizia sulla sua positività, secondo quanto riportato dalla Redazione de Le iene in un nuovo post pubblicato su Instagram: “Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido”. Il messaggio della conduttrice prosegue: “Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva”.

https://www.instagram.com/p/CGTAQf7M7St/?utm_source=ig_web_copy_link

La conduttrice è al momento in isolamento. Chiaramente, la speranza generale è di una pronta guarigione per la Marcuzzi e che la pandemia di Covid-19 possa al più presto diventare solo un brutto ricordo.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CECCE5WBl1L/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFO1e5qhfcd/?utm_source=ig_web_copy_link

Previous

Matilde Brandi choc su Antonella Elia: L’aspetto al varco

Serie A, ultime notizie: arriva una multa per CR7?

Next

2 commenti su “Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus: salta Le Iene”

Lascia un commento