Categorie
gossip

Tina Cipollari, occhio bendato per incidente domestico

Piccolo infortunio all’occhio per Tina Cipollari. La nota opinionista di “Uomini e Donne” è stata fotografata con una vistosa benda sull’occhio. Ecco cosa le è successo.

Piccolo infortunio all’occhio per Tina Cipollari. La nota opinionista di “Uomini e Donne” è stata fotografata con una vistosa benda sull’occhio. Ecco cosa le è successo.

Brutta disavventura per Tina Cipollari. A causa di un incidente domestico l’opinionista di “Uomini e Donne” è finita in ospedale.

Ecco cosa è accaduto.

Incidente domestico per Tina Cipollari

Il noto volto di canale 5 Tina Cipollari è rimasta vittima di un incidente domestico che l’ha costretta a recarsi in ospedale. Mentre stava cucinando le è infatti schizzato dell’olio bollente sulla palpebra. Per fortuna la vamp della trasmissione “Uomini e Donne “ di Maria De Filippi se le cavata con una benda sull’occhio. A riportare la notizia è il magazine “Nuovo” che pubblica in copertina il viso sofferente della Cipollari con l’occhio bendato e titola: “Il dramma di Tina“.

La rivista, diretta da Riccardo Signoretti, ha beccato la 55enne per le strade di Roma con una vistosa benda sull’occhio destro. Interpellata su quanto accaduto, l’ironica opinionista avrebbe così risposto: “Con Gemma sempre davanti agli occhi è il minimo che mi potesse capitare!”, riferendosi alla sua “nemica televisiva” Gemma Galgani.

Una fonte a lei vicina ha poi spiegato che è rimasta coinvolta in un incidente domestico: le è schizzata una goccia d’olio bollente sulla palpebra che l’ha costretta a farsi medicare l’occhio. “Nonostante si tratti di un brutto inconveniente, basterà attendere qualche giorno per togliere la fasciatura”, ha riferito l’amico della Cipollari.

Vacanze in crociera

L’incidente è avvenuto mentre Tina si stava preparando a trascorrere le ferie insieme ai tre figli e al compagno Vincenzo Ferrara. Nonostante l’infortunio il noto volto Mediaset non si è persa d’animo ed è partita lo stesso, come dimostrano le Instagram stories pubblicate nella giornata di ieri, 1 luglio, nelle quali la si vede a bordo di una crociera. Per lei un periodo di riposo in vista della nuova stagione televisiva, al fianco di Gianni Sperti e di Maria De Filippi.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CFrkq0uH_9_/

fonte immagine:https://www.instagram.com/p/CKWr6IOnO_g/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version