Categorie
gossip

Tutto su Claudio Sona, amico di Zorzi che sarà al GF Vip 5

Chi è Claudio Sona, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5: modello, influencer, ex tronista del Trono gay di Uomini e Donne e molto amico dell’inquilino Tommaso Zorzi.

Chi è Claudio Sona, nuovo possibile concorrente del Grande Fratello Vip 5: modello ed influencer, ex tronista del Trono gay di Uomini e Donne molto amico dell’inquilino Tommaso Zorzi.

Nato a Verona, il 29 settembre 1987, Claudio Sona è modello ed influencer di vari importanti brand, tra cui Dolce & Gabbana e Barbera . E’ diventato noto per essere stato il primo tronista gay di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Gli amori di Claudio Sona, tra cui la storia “scandalo” con Juan Fran Sierra

Durante la trasmissione Uomini e Donne, ha conosciuto Mario Serpa, con il quale ha avuto una breve relazione. Stando ad alcuni rumors, la storia d’amore sarebbe terminata a causa di Juan Fran Sierra, ragazzo che sarebbe risultato impegnato con Claudio durante la partecipazione del programma. Tale notizia non fu mai confermata dai diretti interessati, nonostante ciò Maria De Filippi ha permesso a Mario di diventare opinionista fisso, fino alla stagione 2018/2019 del dating show. Oggi, Claudio sarebbe fidanzato con Nicholas Cornia, già noto per essere stato legato a Gabriele Esposito di Amici. La storia d’amore tra Nicholas e Gabriele è terminata prima del lockdown.

Claudio Sona potrebbe varcare la porta rossa del GF Vip 5

Un nuovo concorrente gay starebbe per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 5. Ad annunciarlo è stato proprio Alfonso Signorini durante la diretta Instagram di Casa Chi. Il giornalista nonché conduttore del reality ha affermato che il nuovo inquilino potrebbe varcare la porta rossa tra tre o quattro settimane per accontentare Tommaso Zorzi.

Stando gli indizi forniti da Signorini, il prossimo concorrente dovrebbe essere Claudio Sona. Quest’ultimo inoltre è molto amico di Tommaso, con il quale ha trascorso una vacanza in Sicilia quest’estate. In un’intervista rilasciata allo spazio social GF Vip Party in diretta su Instagram, Claudio aveva commentato l’ingresso di Zorzi nel reality di Canale 5, spiegando di essere molto diverso caratterialmente: “Lui è più istintivo, delle volte ragiona di pancia. Questo può essere un vantaggio, ma anche uno svantaggio in certe situazioni, può commettere qualche scivolone di troppo“.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CDGW7WlHURf/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CB5fDh-H9v2/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version