Categorie
gossip

Uomini e Donne: il tronista Matteo ha scelto

Scopriamo le ultime anticipazioni su Uomini e Donne e sulla scelta inaspettata di Matteo.

Questa edizione di Uomini e Donne come preannunciato riserva quotidianamente grandi sorprese sia per il trono classico che per il trono over, e nel frattempo, nonostante la breve esperienza, il giovane tronista romano sembra aver già trovato l’amore. Scopriamo le ultime anticipazioni su Uomini e Donne e sulla scelta inaspettata di Matteo.

Uomini e Donne Anticipazioni: Matteo Fioravanti ha scelto Noemi

Giungono nuove e succulente anticipazioni sulle registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, presto in onda su Canale5. Secondo alcune anticipazioni che circolano sul web già da qualche giorno, dopo aver visto un’esterna emozionante, il giovane tronista romano Matteo Fioravanti chiede a Maria De Filippi di poter scegliere e lascia lo studio con una delle sue corteggiatrici. Poco dopo, anche una coppia del Trono Over annuncia l’intenzione di abbandonare il programma insieme, e la redazione suggella il momento romantico con una cascata di petali rossi.

Matteo Fioravanti ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne, presentandosi come il tipico ragazzo della periferia romana, con un amore spassionato per la sua famiglia e un sogno infranto che ancora pesa sul suo umore. Il tronista ha messo in chiaro di volere una ragazza che sia interessata a conoscere unicamente lui, tanto da eliminare Ilaria nonostante la corteggiatrice lo intrigasse.

La vera svolta nel percorso di Matteo è stato il video di Noemi, bellissima e dolce corteggiatrice, che lo ha molto colpito esteticamente quanto caratterialmente. Matteo già nelle scorse puntate ha raccontato di aver sempre voluto una fidanzata con i capelli ricci come quelli di Noemi, e ha visto il video-messaggio della corteggiatrice come un segno.

Proprio durante le ultime registrazioni, come fanno sapere le Anticipazioni diffuse da ‘Ilvicolodellenews’, Matteo ha scelto la giovane e riccia Noemi. In studio, dopo aver visto l’esterna trascorsa con la giovane, il giovane tronista romano si è commosso e Raffaella Mennoia, presente in studio per parlare del suo nuovo libro, lo ha rassicurato e lo ha spinto a prendere una decisione ascoltando il proprio cuore.

Il giovane Matteo, armatosi di coraggio, ha scelto Noemi e i due hanno lasciato insieme il dating show della De Filippi. Ma le sorprese non sono finite qua: anche Angela e Antonio hanno deciso di lasciare insieme il programma, dopo aver confessato di essersi perdutamente innamorati.

Fonte Immagine:https://www.facebook.com/uominiedonne/photos/pb.398766903503446.-2207520000../4743586799021413/?type=3&theater

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version