Categorie
gossip

Uomini e Donne, si sfiora la rissa al Trono Over: tutti i dettagli

Al trono over di Uomini e donne si è registrata una lite piuttosto accesa, che ha visto protagonisti la dama Aurora Tropea e l’opinionista Gianni Sperti.

Al trono over di Uomini e Donne si è registrata una lite piuttosto accesa, che ha visto protagonisti la dama Aurora Tropea e l’opinionista Gianni Sperti.

Nella settimana in corso si è sfiorata una rissa nello studio di Uomini e Donne, durante una nuova puntata del Trono Over. Il tutto ha avuto inizio da un’accesa lite, che ha visto protagoniste le dame Aurora Tropea e Valentina Autiero.

Una volta chiamata al centro dello studio, Aurora Tropea ha parlato in positivo delle sue frequentazioni avviate con due cavalieri e le dichiarazioni della dama in questione hanno lasciato contrariati Gianni Sperti e Tina Cipollari.

In particolare, Sperti ha palesato di non credere alla veridicità della condotta assunta dalla Tropea al dating-show di Maria De Filippi. Alle critiche di Gianni, Aurora ha, però, ribattuto tacciando lo stesso opinionista e il resto del programma di fare “due pesi e due misure“, non prendendo in considerazione la condotta sleale che a suo dire assumerebbero i “privilegiati” del parterre di Uomini e Donne, come Valentina Autiero. La donna sarebbe rea – a detta di Aurora- di aver dato già “l’esclusiva” al corteggiatore Germano e di restare nel programma solo per mera visibilità.

Uomini e Donne, esplode la lite al Trono Over

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, trasmessa lo scorso 28 ottobre 2020 su Canale 5, sono emerse le esclusive immagini della rissa sfioratasi al Trono Over, che ha visto indiscussa protagonista Aurora Tropea e ha coinvolto più volti del dating-show di Maria De Filippi. Una volta impugnato il microfono, la Tropea ha fatto sapere al pubblico di Canale 5 di stare bene nelle frequentazioni avviate con i suoi due pretendenti Giancarlo e Stefano, constatazioni che tuttavia hanno indispettito tanti, in particolare Gianni Sperti, che come Tina Cipollari e altri protagonisti del programma sui sentimenti, ha spesso palesato di ritenere che la dama voglia solo temporeggiare e finga interesse verso i suoi pretendenti per allungare la sua permanenza in tv.

Gli animi si sono surriscaldati in studio quando, ad un certo punto, ai dubbi espressi nuovamente da Gianni, la Tropea ha rispedito al mittente le accuse non troppo velate, tacciando a sua volta il programma di non tenere conto di alcune “irregolarità” di cui sarebbero rei altri, come la dama veterana del programma, Valentina Autiero. Aurora ha quindi manifestato il suo malcontento provato per la scoperta di alcune foto pubbliche che la Autiero ha condiviso sui social, di un weekend trascorso a Napoli con il corteggiatore conosciuto nel programma, Germano, al quale la dama capitolina, secondo Aurora, avrebbe concesso l‘esclusiva (la si concede solo quando una frequentazione a Uomini e Donne è prossima ad evolvere o è già evoluta in un fidanzamento, casi in cui è prevista l’uscita dal format dei futuri o neo fidanzati, ndr).

Ma cos’è a scatenare la rabbia di Aurora? La dama sostiene che il programma, in particolare l’opinionista Gianni Sperti, non faccia emergere la condizione di limbo della Autiero, la quale a detta sua sarebbe tenuta ad uscire dal programma vista l’evoluzione in atto della sua liaison amorosa. Ma all’attacco della Tropea, sono seguite parole pesanti in studio, tanto che si è sfiorata la rissa tra più presenti al programma. Dal suo canto Valentina, nel tentativo di chiarire la sua posizione rispetto alle accuse ricevute da Aurora, ha chiarito di stare bene con Germano per poi esplodere in lacrime, sostenendo di non credere di dover necessariamente uscire subito dal gioco, nel momento in cui intende godersi la serenità ritrovata con un uomo al suo fianco, oltretutto dopo anni di tira e molla vissuti alla corte di Uomini e Donne.

A questo punto, interviene anche il cavaliere Armano Incarnato, il quale con il suo inconfondibile savoir faire partenopeo si scaglia contro Aurora, senza lesinare parole edulcorate: “Perché non ti fai i ca***i tuoi? Invece di andare a indagare sulla vita degli altri? Quanto è cattiva questa donna. Sei proprio cattiva! Vattene via!”. Ad Incarnato fa poi eco Gianni Sperti, che balza sulla sedia ad esultanza, nella speranza che Aurora abbandoni il programma. Aurora cerca di resistere alla tentazione di dire addio al Trono over, finché poi non ce le fa e abbandona lo studio, lasciando l’amaro in bocca ai suoi sostenitori.

Nel web, intanto, si sono sollevate diverse polemiche, che tacciano Gianni Sperti di muovere bullismo ai danni di Aurora Tropea a Uomini e Donne. Che la dama sia, comunque, pronta a tornare alla corte del programma sui sentimenti?

FONTE IMMAGINE: https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/aurora-nuovamente-sotto-attacco/

Una risposta su “Uomini e Donne, si sfiora la rissa al Trono Over: tutti i dettagli”

Vergogna per Sperti un UOMO (?)piccolo e vigliacco .un bulletto di periferia e per i cani da guardia Armando e Valentina. Sentire Armando invitare Aurora a farsi i c***i suoi è come il bue che dà del cornuto all’asino PERCHÉ ANCHE ARMANDO PUO FARE NELLO STUDIO QUELLO CHE VUOLE. PARLA QUANDO VUOLE, ENTRA ESCE OFFENDE . È PAGATO PER QUESTO ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version