Gianni Sperti, coming-out a Uomini e Donne? La verità

| |

L’opinionista tv Gianni Sperti fa parlare di sé per via di uno sfogo avuto nello studio di Uomini e Donne, che per molti sarebbe a tutti gli effetti un “coming-out”.

Gianni Sperti è al centro del gossip per via di un suo presunto coming-out ufficializzato nello studio di Uomini e Donne. Nel dettaglio l’opinionista storico del dating-show di Maria De Filippi ha avuto uno scontro piuttosto acceso con una dama del parterre femminile del Trono Over, per poi lasciarsi andare a delle dichiarazioni profonde, che per molti rimanderebbero ad una sua presunta omosessualità.

Incalzato sull’affaire “coming-out a Uomini e Donne” esploso in queste ore a margine dello scontro tra l’opinionista e la dama, il diretto interessato ha chiarito la sua posizione in un’intervista esclusiva.

Uomini e donne, esplode l’affaire coming-out

In un lungo sfogo avuto nello studio di Uomini e Donne, nel corso della puntata del format andata in onda il 14 ottobre, Gianni Sperti ha espresso i motivi legati al suo risentimento provato nei riguardi di Aurora, la dama con cui in puntata aveva poco prima battibeccato per aver criticato aspramente la condotta di lei assunta in tv e le sue relazioni.

“Si è permessa di dirmi ‘Non sono come te che ti batte il cuore ogni cinque minuti’, come se io fossi uno che ne passa… tanti, ogni cinque minuti. Un’offesa molto pesante”, ha quindi dichiarato visibilmente provato Sperti e sotto il peso dell’occhio pubblico, sul conto di Aurora. Nelle ultime dichiarazioni in questione trapelerebbe per molti un chiaro riferimento a delle presunte relazioni arcobaleno da parte di Sperti, nell’utilizzo della parola di genere maschile “tanti”.

Ma incalzato da TrendIt sulle indiscrezioni seguite all’ultima puntata di Uomini e Donne, secondo cui Gianni Sperti avrebbe ufficializzato il suo coming-out in tv, il diretto interessato ha chiarito la sua posizione in un’intervista esclusiva. “Era riferito agli amori in generale”, ha quindi asserito nel suo intervento. E, in seconda battuta, ha concluso perentorio: “E perché il gay deve dichiarare di essere gay e all’etero non viene chiesto?”.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, esplode il triangolo tra i troni: piovono critiche dal web

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, Sophie terza incomoda con Damante? Le accuse

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CGF3TGIAuKN/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CA-O7CbAuTD/?utm_source=ig_web_copy_link

Previous

Adua Del Vesco, la madre: “Non volevo che andasse al Gf vip”

Mara Venier compie 70 anni e annuncia: ‘Lascio Domenica In’

Next

Un commento su “Gianni Sperti, coming-out a Uomini e Donne? La verità”

Lascia un commento