Sara Affi Fella è mamma: «Non mi sono mai vista così bella»

| |

L’ex tronista Sara Affi Fella dichiara su Instagram di sentirsi al settimo cielo dopo la nascita del primogenito. Ecco i dettagli.

La nota ex-protagonista di Uomini e Donne, 24enne, è da poco diventata mamma del piccolo Tommaso, nato dalla relazione amorosa tra la ragazza e il calciatore italiano Francesco Fedato del Casertano.

Pochi giorni dopo il parto, la donna ha postato una foto sul suo profilo Instagram ufficiale affermando di essere felice e di sentirsi più bella che mai. Ecco i dettagli.

Il post più commentato della settimana

Moltissimi sono stati i fan che hanno espresso la loro opinione sul positive comment scritto dalla giovane Influencer. Quest’ultima ha mostrato il suo corpo senza imbarazzo, mostrando una semplice lingerie dai toni neutri e la più forte onestà. Essa ha raccontato di come all’inizio della gestazione si sia sentita insicura e alquanto spaventata a causa dei continui e molteplici cambiamenti del suo corpo.

In seguito, la neo-mamma ha imparato ad accettarsi e a sentirsi bella e bene con se stessa. Inoltre, sentito è stato il sostegno delle affezionate fan che le hanno scritto messaggi di ammirazione, auguri e complimenti.

Chi è il neo-papà

La molisana, nata a Sesto Campano e classe 1996 ha costruito un solido legame con lo storico e attuale compagno Francesco Fedato. Nato nel 1992, ricopre il ruolo di attaccante del Gozzano, nei pressi di Novara.

Quest’ultimo ha sostenuto la donna durante i difficili e complicati momenti della gravidanza. Inoltre, sul web già circolano voci relative alle imminenti nozze. Ai commenti di questo tipo, la donna ha risposto che per il momento ha come obiettivo principale quello di concentrarsi su suo figlio e magari un giorno potrà anche coronare il sogno d’amore con il calciatore. Sicuramente, la blogger sta attraversando un periodo pieno di felicità e amore.

Potrebbe interessarti anche: Gianni Sperti, coming-out a Uomini e Donne? La verità

Potrebbe interessarti anche: Temptation Island choc, Speranza scopre il tradimento

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CGUtqAvHGVu/

Previous

Natale: in Alto Adige i caratteristici mercatini

Giornata dell’Alimentazione: anche l’Italia ha i suoi eroi

Next

Lascia un commento