Categorie
gossip

Venezia 77, sul red carpet il bacio saffico tra ex Gf

Sul red carpet dell’evento Venezia 77, le ex protagoniste del Grande fratello, Elisa De Panicis e Mila Suarez, sono diventate protagoniste di un bacio saffico.

Le due ex gieffine Elisa De Panicis e Mila Suarez sono diventate protagoniste di un bacio saffico sul red carpet dell’evento Venezia 77. Il gesto delle due influencer ha dato vita ad una nuova polemica mediatica

Il Festival del Cinema di Venezia anche quest’anno fa discutere molto. Questo per via di diverse foto realizzate alla Laguna di Venezia, che ogni anno accoglie non solo i divi del cinema ma anche personaggi popolari al pubblico del piccolo schermo ed influencer, come Elisa De Panicis e Mila Suarez.

Le due ex protagoniste del Grande fratello sono apparse in una perfetta forma fisica sul red carpet di Venezia 77 (il Festival del Cinema di Venezia è giunto alla sua 77esima edizione, ndr) e seppur apparentemente “opposte” ( la bionda Elisa indossava un abito nero e la mora Mila un abito bianco, ndr), si sono palesate in perfetta alchimia nella loro ultima apparizione a due, per poi lasciarsi andare ad un inaspettato bacio. Le immagini del bollente avvicinamento delle due ex gieffine sono diventate in poco tempo virali nel web e hanno scatenato tra le reazioni più disparate degli utenti. 

Venezia 77, desta scalpore il bacio delle ex Gf

Sul red carpet dell’evento Venezia 77, che quest’anno si tiene dal 2 al prossimo 12 settembre 2020, Elisa De Panicis e Mila Suarez hanno regalato ai fotografi accorsi al Festival del cinema diversi scatti bollenti del loro bacio saffico.

FONTE IMMAGINE: Instagram story di Elisa De Panicis

L’ex protagonista del Gf 16, nonché ex compagna di Alex Belli, si è avvicinata all’ex concorrente del Gf vip 4, per poi lasciarsi andare insieme a quest’ultima ad un lungo bacio, non appena giunte a calcare l’ambito tappeto rosso. 

Un momento del tutto inaspettato, che in rete fa già discutere e in particolare divide l’opinione del web. A margine di un post sul bacio saffico delle due ex gieffine pubblicato da Oneartist.fan su Instagram, in particolare, trapelano le reazioni del popolo della rete. “Certo. Puro esibizionismo. C’era il bisogno?”; “Queste cose le fanno anche gli etero, però che bacio brutto!”; “Ma la vera domanda è chi sono queste?”, si legge tra i vari commenti rilasciati dagli utenti sotto il discusso post sulle due influencer.

Esplode la polemica sulle ex gieffine

Nelle ultime ore emergono in rete diversi commenti critici sul conto del bacio saffico che vede protagoniste le “ex Gf” Elisa De Panicis e Mila Suarez sul red carpet dell’evento Venezia 77. Tra cui sono particolarmente duri quelli che non troppo velatamente tacciano de due influencer di essersi baciate al mero scopo di ottenere visibilità e consensi, specialmente da parte della comunità Lgbtq. 

Al momento le dirette interessate preferiscono non commentare la polemica mediatica che le vede coinvolte. Tuttavia, lo scorso maggio, Elisa presentava ai suoi fan il nuovo fidanzato durante la sua quarantena trascorsa in Messico. La mora Mila e la bionda influencer sarebbero molto amiche e avrebbero approfondito la loro conoscenza anche grazie alla loro assidua partecipazione di coppia ai talk-show Mediaset condotti da Barbara d’Urso. Chissà intanto, quindi, che le due protagoniste del bacio saffico più discusso del momento non vogliano rispondere alle malelingue

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CE7Tl5-iaGS/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CE7zNDvhFPL/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version