Categorie
news

Amazon Prime Video, da oggi disponibile Maschile Singolare

E’ arrivata su Amazon Prime Video “Maschile singolare”, una commedia di Matteo Pilati e Alessandro Guida con Michela Giraud e Giancarlo Commare.

E’ arrivata su Amazon Prime Video “Maschile singolare”, una commedia di Matteo Pilati e Alessandro Guida con Michela Giraud e Giancarlo Commare.

A partire da oggi, 4 giugno 2021, nel catalogo di Amazon Prime Video è disponibile “Maschile singolare”, il nuovo film di Matteo Pilati e Alessandro Guida con Giancarlo Commare e Michela Giraud. La commedia sarà visibile anche su Sky Q e NOW.

“Maschile singolare”, la nuova commedia di Amazon Prime Video

“Maschile singolare” è una commedia che “fotografa” la vita amorosa dei 30enni di oggi, in bilico tra mille incertezze e instabilità che portano a cercare garanzie negli altri. Quando però questo sistema crolla, ci si ritrova soli a interrogarsi su di sé.

Protagonista del film è Antonio che, dopo la separazione dal marito Lorenzo, da cui dipendeva totalmente, sia sul piano economico che psicologico, si ritrova di colpo solo, costretto a trovare il proprio posto nel mondo. Inizia così un viaggio alla scoperta di sé e cambia vita. Dopo aver affittato una stanza a casa di Denis, grazie all’aiuto dell’amica Cristina, diventa apprendista presso il forno gestito da Luca e capisce quanto sia stato sbagliato sacrificare la propria vita in nome di una storia d’amore e azzerare la propria personalità, affidandosi interamente agli altri.

Il cast del film

Il personaggio di Antonio è interpretato da Giancarlo Commare, giovane attore che deve la sua popolarità soprattutto alla serie “Skam Italia”, ma che ha preso parte anche alla popolare fiction di Rai 1 “Il Paradiso delle signore”.

Nei panni di Denis invece c’è Eduardo Valdarnini, attore romano nato in Francia, a Dreux, da padre italiano e madre francese, che ha esordito al cinema con “Pasolini” di Abel Ferrara e si è poi fatto conoscere al grande pubblico con “Qualcosa di nuovo” di Cristina Comencini e entrando a far parte dell’amata serie “Suburra”.

A Michela Giraud, stand-up comedian, conduttrice e attrice, recude dal successo della prima edizione di LOL è invece affidato il ruolo di Cristina, amica di Antonio.

Nel cast anche un noto volto delle fiction televisive, Gianmarco Saurino, che in Maschile Singolare interpreta Luca.

Carlo Calderone, attore e doppiatore (“Squadra antimafia”, “Il Paradiso delle signore”, il “Cacciatore”. “Il commissario Montalbano”), è Lorenzo, mentre Lorenzo Adorni (“Il cacciatore”) interpreta Thomas.

Infine, a Barbara Chichiarelli (Livia Adami in “Suburra – La serie”) è affidato il ruolo di Orsola.

fonte immagine: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT/photos/pcb.1469174930098024/1469173916764792/

fonte immagine: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT/photos/pcb.1469174930098024/1469173906764793/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version