Categorie
news

Armie Hammer lascia il cast del suo prossimo film

Dopo le accuse di cannibalismo l’attore americano Armie Hammer ha scelto di abbandonare il cast del prossimo film che lo avrebbe visto protagonista. Le sue motivazioni.

Dopo le accuse di cannibalismo l’attore americano Armie Hammer ha scelto di abbandonare il cast del prossimo film che lo avrebbe visto protagonista. Le sue motivazioni.

Armie Hammer ha deciso di abbandonare il cast del suo prossimo film, “Shotgun Wedding”, la commedia d’azione della Lionsgate diretta da Jason Moore che vede nel cast anche Jennifer Lopez. La sceneggiatura del film è stata scritta dalla creatrice di New Girl Liz Meriwether e da Mark Hammer.

La dichiarazione dell’attore

L’attore americano, travolto negli ultimi giorni da uno scandalo scoppiato sui social media – secondo cui avrebbe indirizzato messaggi privati su Instagram ad alcune ragazze, dai quali emergono fantasie sessuali e pulsioni cannibali – ha rilasciato, attraverso un portavoce della casa di produzione del film, una dichiarazione ufficiale, pubblicata da Variety, in cui chiarisce: “Non sto rispondendo a queste ca**ate di insinuazioni, ma dopo gli attacchi viziosi e pretestuosi compiuti online contro di me non posso ora, in buona coscienza, lasciare i miei figli per quattro mesi per girare un film nella Repubblica Dominicana”.

“Lionsgate mi sta sostenendo in questa decisione e sono grato nei loro confronti”, ha aggiunto.

Il portavoce ha poi riferito che il ruolo dell’attore sarà riformulato, aggiungendo: “Considerata la data d’inizio imminente delle riprese di Shotgun Wedding, Armie ha chiesto di allontanarsi dal film e noi lo supportiamo nella sua decisione”.

Armie Hammer cannibale?

Il coinvolgimento di Hammer nel cast della pellicola di Moore – che vede protagonista una coppia che partecipa a un matrimonio durante il quale gli invitati finiscono per essere presi in ostaggio – era stato ufficializzato lo scorso ottobre.

Tuttavia, a seguito della diffusione dei presunti messaggi a sfondo sessuale e con rimandi al cannibalismo – che secondo il sito Page Six sono stati diffusi da un account social anonimo denominato House of Effie – , l’attore ha scelto di rinunciare alla sua partecipazione al film.

In uno dei messaggi trapelati Hammer avrebbe scritto: “Sono troppo eccitato al pensiero di tenere il tuo cuore e poterlo controllare quando batte. Sono un cannibale al 100%. Voglio mangiarti. Fa paura ammetterlo. Non l’ho mai detto prima. Una volta ho estratto il cuore di un animale ancora vivo e l’ho mangiato mentre era ancora caldo”.

Sarebbe inoltre emerso un video in cui si vede l’attore leccare polvere bianca dalla mano di un amico mentre è in auto.

Una fonte vicina all’ex moglie di Hammer avrebbe riferito che la donna sarebbe scioccata e propensa a credere ai messaggi.

In attesa che si faccia chiarezza sull’accaduto, ricordiamo che tra i prossimi progetti dell’attore vi sono il sequel del film “Chiamami col tuo nome” di Luca Guadagnino, per il quale è stato già candidato al Golden Globe, il lungometraggio “The Billion Dollar Spy” e la miniserie televisiva Paramount “The Offer”, che racconta la lavorazione del Padrino di Francis Ford Coppola.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/BtmBQ72hFoo/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/BkNghjuB3vG/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version