Categorie
news

Baby K e Alvaro Soler insieme per la prima volta

Si intitola “Non dire una parola” il nuovo singolo di Baby K e Alvaro Soler che collaborano insieme per la prima volta. Si attende il videoclip ufficiale.

Si intitola “Non dire una parola” il nuovo singolo di Baby K e Alvaro Soler che collaborano insieme per la prima volta. Si attende il videoclip ufficiale.

E’ uscito oggi “Non dire una parola”, il singolo che vede per la prima volta collaborare insieme Baby K e Alvaro Soler. Il brano è in rotazione radiofonica e disponibile su tutti gli store digitali.

‘Non dire una parola’, il singolo di Baby K e Alvaro Soler

Hanno aspettato il finire dell’estate Alvaro Soler e Baby K per lanciare il loro singolo “Non dire una parola”, in cui i ritmi latini del cantautore spagnolo/tedesco incontrano lo stile inconfondibile della cantante e rapper italiana. La canzone, come spiegato dalla stessa Baby K, racconta di una storia d’amore diventata ormai un tira e molla. Una storia in bilico fra la voglia di sentirsi liberi e la paura di perdere una storia importante.

“Questo brano racconta quel momento in cui l’amore si trova davanti ad un bivio: da una parte la voglia di libertà e dall’altra la paura di rinunciare ad una storia importante. Anche musicalmente abbiamo provato a rendere la stessa sensazione. Nel brano non c’è mai un finale netto, è sempre un continuo avanti e indietro, un’altalena di dubbi”, ha dichiarato la cantautrice multiplatino.

Il singolo, prodotto da Zef, è stato scritto dagli stessi cantanti insieme a Stefano Tognini e Jacopo Ettorre e sarà inserito digitalmente nell’ultimo album di Baby K, “Donna sulla luna”, prodotto dalla sua società ‘This is it’ e distribuito dalla Columbia Records/Sony Music Italy. Il disco conterrà anche i successi “Non Mi Basta Più” feat. Chiara Ferragni (3 platini e 70 milioni di views su YouTube), “Playa” (2 platini e 62 milioni di views su YouTube), “Buenos Aires” (oltre 12 milioni 600 mila views su YouTube), il brano “Pa ti” feat. Omar Montes (disco d’Oro) e “Mohicani” (Platino).

Oltre a quella con Chiara Ferragni e Omar Montes, l’album contiene collaborazioni con i Boomdabash, Gigi D’Alessio e gli esponenti della scena urban italiana Tedua, Samurai Jay, Boro Boro, Giaime, Enzo Dong e Lele Blade.

Gli appuntamenti live

Intanto, Baby K e Alvaro Soler si stanno preparando per tornare ad esibirsi live con i rispettivi tour. Per quanto riguarda il cantante spagnolo, al momento gli appuntamenti da segnare sono due: il 7 marzo al Gran Teatro Geox di Padova e l’8 marzo 2022 al Fabrique, durante i quali presenterà il nuovo album. Partirà invece il 22 aprile 2022 il “Donna sulla Luna Tour 2022”, prodotto e organizzato da Friends&Partners.

Queste le date già disponibili:

venerdì 22 aprile 2022 – Viper a Firenze;

sabato 23 aprile 2022 – Hall a Padova;

venerdì 29 aprile 2022 – Orion a Roma

sabato 30 aprile 2022 – Magazzini Generali a Milano.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=395942735231110&set=a.289524982539553

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version