Categorie
news

Belen Rodriguez, malore sul set di Tu sì que vales

Belen Rodriguez si è sentita male ieri durante le registrazioni delle nuove puntate del programma “Tu sì que vales”. Dopo tre flebo, la showgirl argentina si è ripresa e oggi è tornata sul set.

Belen Rodriguez si è sentita male ieri durante le registrazioni delle nuove puntate del programma “Tu sì que vales”. Dopo tre flebo, la showgirl argentina si è ripresa e oggi è tornata sul set.

A poco piú di una settimana di distanza dalla nascita di Luna Marí, Belen Rodriguez è già tornata al lavoro. Dopo aver saltato la registrazione delle prime due puntate causa parto, la showgirl argentina ieri è ritornata sul set di “Tu sì que vales”, la trasmissione di successo di canale 5 che conduce ormai da qualche anno. Tuttavia la conduttrice è stata costretta ad abbandonare le registrazioni a causa di un malore.

Malore per Belen Rodriguez

È stata la stessa Belen ieri ad informare su Instagram i suoi followers su quanto accaduto nello studio del programma di Canale 5, dove in questi giorni sono in corso le registrazioni delle nuove puntate.

“Siamo appena tornati in hotel, non sono stata bene. Ho subito tre flebo perché ero disidratata. Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare. Domani speriamo di fare Tu sì que vales. Intanto mi guardo questa cucciola e tutto mi passa”, ha dichiarato l’argentina.

Insieme a lei a Roma, il compagno Antonino Spinalbese, pronto a prendersi cura della neomamma e della piccola Luna Marí.

Secondo quanto riferito dall’assistente di Belen, Antonia Achille, la modella e conduttrice “ieri non riusciva neanche a camminare” tanto che avrebbe lasciato lo studio in sedia a rotelle, ma oggi il volto di “Tu sì que vales” sta già meglio ed è tornata sul set per le registrazioni.

Belen sta meglio, riprese le registrazioni di Tu sì que vales

Dopo gli attimi di paura vissuti ieri, Belen Rodriguez sembra stare già meglio, tanto che oggi ha ripreso le registrazioni dello show del sabato sera di Canale 5 “Tu sì que vales”.

Prima di tornare sul set, la showgirl ha rassicurato i suoi numerosi followers sulle sue condizioni di salute, pubblicando delle storie su Instagram che la ritraggono prima con la figlia Luna Marì e poi nel backstage della trasmissione di Canale 5: “Io sto meglio, ho una faccia tremenda ma adesso la mia Cristina mi metterà a posto […] Arrivata in camper, ci sono”, ha detto la neomamma.

“Ieri praticamente siamo uscite con la carrozzella, ve lo volevo dire. Non riusciva neanche a camminare. Oggi, guardate qua. Tre flebo hanno fatto un miracolo. È ritornata”, ha rivelato l’assistente della showgirl, Antonia Achille.

fonte immagine: https://www.facebook.com/tusiquevalesufficiale/photos/a.769379313104940/3402257769817068/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CQy95aRLpiS/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version