Categorie
news sport

Francesco Totti: il 19 ottobre esce il docufilm sulla sua vita

Il 19 ottobre esce al cinema “Mi chiamo Francesco Totti” il documentario sulla vita dell’ex capitano della Roma.

Il 19 ottobre esce al cinema “Mi chiamo Francesco Totti” il documentario sulla vita dell’ex capitano della Roma.

Siamo ancora colpiti dalla notizia della scomparsa del padre di Francesco Totti per complicanze dovute al Covid-19, ma a pochi giorni dal lutto che lo ha colpito, l’ex capitano della Roma sarà al centro di un documentario in uscita nelle sale il 19 ottobre prossimo. Mi chiamo Francesco Totti è il racconto inedito di un idolo del calcio italiano.

Mi chiamo Francesco Totti

Nel documentario, di 106 minuti, il campione giallo-rosso si racconta nella sera che precede il suo addio al mondo del calcio. In quella notte Francesco Totti ripercorre la sua vita, i suoi sacrifici, i suoi successi e lo fa attraverso una sequenza di immagini che vengono proiettate su uno schermo. Non mancano le emozioni, gli aneddoti legati alla sfera personale e aspetti inediti della sua vita. Questo documentario è un racconto a tu per tu tra Totti e il suo pubblico, i suoi ammiratori e tifosi, in cui emerge prima l’uomo e poi lo sportivo.

Un Capitano

Il documentario, scritto da Alex Infascelli, Vincenzo Scuccimarra, con la regia dello stesso Infascelli, è tratto dal libro del 2018 Un Capitano, che Francesco Totti ha scritto insieme e Paolo Condò. Prodotto da Lorenzo Mieli, Virginia Valsecchi e Mario Gianani, il documentario è una produzione di The Apartment e Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment, Fremantle, con Vision Distribution e Rai Cinema, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video.

FONTE IMMAGINE: https://twitter.com/Totti/status/1067507864405770241/photo/1

Una risposta su “Francesco Totti: il 19 ottobre esce il docufilm sulla sua vita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version