Categorie
news

Friends, la reunion: trailer e data ufficiale

La reunion del cast dell’iconica serie Friends sta per arrivare. Il 27 maggio negli Stati Uniti sulla piattaforma HBO Max sarà possibile vedere l’episodio speciale annunciato ormai un anno fa.

La reunion del cast dell’iconica serie ‘Friends’ sta per arrivare. Il 27 maggio negli Stati Uniti sulla piattaforma HBO Max sarà possibile vedere l’episodio speciale annunciato ormai un anno fa.

La reunion di Friends: data ufficiale

Dopo quasi un anno dall’annuncio della reunion del cast della serie “Friends” per un episodio speciale, la rete televisiva americana HBO ha finalmente comunicato la data ufficiale dell’uscita dell’attesa puntata. Il prossimo 27 maggio negli Stati Uniti sulla piattaforma streaming sarà possibile rivedere di nuovo insieme Jennifer Aniston (Rachel Green), Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani), Matthew Perry (Chandler Bing) e David Schwimmer (Ross).

L’episodio speciale era stato programmato per il 27 maggio 2020, tuttavia la pandemia ha fatto slittare le registrazioni, quindi l’uscita è stata rimandata di un anno.

Al momento ancora non si sa quando la puntata speciale andrà in onda all’estero (dunque anche in Italia), ma, visto il successo internazionale della sit-com, presto potrebbero arrivare novità in merito.

Intanto, su Netflix è possibile rivedere le vecchie stagioni (10 in totale).

Il trailer

E’ dunque finita l’attesa per i fan americani della serie, dopo 17 anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio. HBO Max ha diffuso sul suo canale YouTube ufficiale anche il trailer e svelato il titolo dello speciale. L’episodio si intitolerà “The One Where They Back Together” (Quella Volta che Sono Tornati Insieme). Non si tratta di un sequel della serie originale, ma di una vera e propria reunion che avrà come protagonisti gli attori originali che andranno fuori copione, non interpretando i loro storici personaggi. La puntata speciale sarà infatti una panoramica inedita sui retroscena dell’amata sit-com.

Il trailer mostra i sei attori protagonisti camminare di spalle fuori dallo Stage 24 dei Warner Bros Studios – storico set della serie dove sono state girate tutte le 10 stagioni – e abbracciarsi e tenersi per mano, sulle note della memorabile sigla “I’ll Be There For You” in versione riarrangiata.

https://www.youtube.com/watch?v=MedRN92V6lE

Gli autori della serie, Marta Kauffman e David Crane, avevano già escluso il reboot: “Ci sono diverse ragioni per non fare un reboot. Uno, lo spettacolo riguarda un momento della tua vita in cui i tuoi amici sono la tua famiglia. Non è più quel periodo. Tutto quello che faremmo è rimettere insieme quei sei attori, ma il cuore dello show non ci sarebbe più. Due, non so a cosa ci serva. Lo show sta andando bene, la gente lo ama. Un reboot potrebbe solo deludere”, aveva spiegato la Kauffman in un’intervista a Rolling Stone nel 2019.

Cast e ospiti speciali

La presenza dei protagonisti storici della serie è ormai confermata da tempo. Oltre a Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, nel cast saranno presenti anche alcuni attori che nella serie originale hanno già avuto ruoli più o meno grandi, a partire da Elliott Gould (Jack), il padre di Ross e Monica, Tom Selleck (Richard), fidanzato di Monica, Reese Witherspoon (Jill), la sorella di Rachel) e James Michael Tyler (Gunther).

E’ stata inoltre annunciata e confermata da HBO Max la partecipazione di alcune Guest Star: David Beckham, Justin Bieber, i BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Kit Harington, Mindy Kaling e Malala Yousafzai.  

Secondo quando si apprende, ciascuno degli attori avrebbe ricevuto un compenso di almeno 2 milioni e mezzo per la partecipazione allo speciale.

fonte immagine: https://www.facebook.com/friends.tv/photos/a.10150626655444576/10155692551154576

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version