Categorie
news

‘Hawkeye’, su Disney+ la nuova serie firmata Marvel

Dal 24 novembre è disponibile su Disney+ “Hawkeye”, la nuova serie firmata Marvel, con protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld.

Dal 24 novembre è disponibile su Disney+ “Hawkeye”, la nuova serie firmata Marvel, con protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld.

Da mercoledí 24 novembre arrivano su Disney+ i primi due episodi di “Hawkeye”, la nuova serie originale Marvel Studios, ambientata a New York City dopo gli eventi del film “Avengers: Endgame” (2019).

“Hawkeye” arriva su Disney+

Sono disponibili i primi due episodi di “Hawkeye”, la nuova serie targata Marvel Studios. In totale sono sei le puntate che saranno trasmesse su Disney+, una a settimana.

Questa la programmazione, salvo variazioni:

Hawkeye episodi 1 e 2 – mercoledì 24 novembre 2021;

Hawkeye episodio 3 – mercoledì 1 dicembre 2021;

Hawkeye episodio 4 – mercoledì 8 dicembre 2021;

Hawkeye episodio 5 – mercoledì 15 dicembre 2021;

Hawkeye episodio 6 – mercoledì 22 dicembre 2021.

Protagonisti della storia sono Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, rispettivamente nei panni di Clint Barton, noto Avenger, e dell’abile arciera Kate Bishop.

La trama

È la settimana che precede il Natale, Clint Barton, conosciuto anche come ‘Hawkeye’ (Occhio di falco) sta trascorrendo una spensierata vacanza a New York con i figli, ma la sua tranquillità viene turbata da strani avvenimenti legati al suo passato, su cui è costretto a fare chiarezza. Quando l’intraprendente ventenne Kate Bishop, esperta in arti marziali, lo va a cercare per chiedergli aiuto, in quanto è finita per sbaglio in un brutto guaio, Barton è costretto a rinunciare alla sua vacanza.

Hawkeye e la nuova eroina in erba si trovano così ad affrontare i nemici del passato di Barton e a tentare di smascherare una cospirazione criminale. Riusciranno i due a portare a termine la loro missione entro sei giorni, ovvero quelli che mancano a Natale, festività che Barton ha promesso di trascorrere in famiglia?

Una divertente avventura

“Hawkeye” è una sorta di action natalizio incentrato su due supereroi e sulle loro famiglie.

“Clint riuscirà a essere a casa per Natale? È divertente e una boccata d’aria fresca dopo che abbiamo visto il mondo finire, corpi celesti che esplodono, multiversi etc. “Hawkeye” è uno show che parla di qualcosa di molto umano”, ha detto l’Executive Producer e Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige in conferenza stampa.

La storia è imperniata sulla commistione generazionale data dal rapporto mentore-allieva. Da un lato, infatti, c’è un uomo di mezz’età scontroso e stanco dopo aver collaborato con androidi e divinità al salvataggio del mondo, che vuole solo trascorrere le festività natalizie insieme ai suoi cari e riposarsi, e dall’altro una ragazza, cresciuta con il mito di Occhio di Falco, che desidera affermarsi e, per farlo, compie azioni spericolate, mettendosi nei guai.

Il cast di “Hawkeye”

Oltre a Jeremy Renner nei panni di Clint Barton/Hawkeye e Hailee Steinfeld in quelli della giovane Kate Bishop, nel cast della serie, diretta da Rhys Thomas e dal duo di registe Bert e Bertie, ci sono anche Vera Farmiga, nel ruolo della madre di Kate, e Tony Dalton, in quelli del suo compagno Jack Duquesne. La moglie di Clint, Laura Barton, è Linda Cardellini. Il personaggio di Maya Lopez è invece interpretato da Alaqua Cox.

I produttori esecutivi di ‘Hawkeye’ sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Trinh Tran, Brad Winderbaum, Rhys Thomas e Jonathan Igla.

fonte immagine: https://www.facebook.com/marvelstudios/photos/1360542757706666

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version