Categorie
news

Petizione contro Barbara D’Urso: si contano 300 mila firme

In questi ultimi giorni è stata avviata una petizione online per cancellare i programmi televisivi condotti da Barbara D’Urso, dopo la preghiera con Salvini.

E’ stata lanciata una petizione online per cancellare i programmi di Barbara D’Urso dalla televisione italiana.

L’iniziativa è scattata domenica notte, al termine della nuova puntata di Live Non è la D’Urso, su cui sono piovute numerose critiche per la recita dell’Eterno riposo da parte della conduttrice insieme a Matteo Salvini, intervenuto in collegamento video dalla sua abitazione.

Sui social numerosi utenti hanno criticato in maniera aspra il comportamento discutibile assunto dalla presentatrice, altri invece hanno difeso il noto volto di Canale 5. Per altri ancora invece, Barbara D’Urso avrebbe oltrepassato il segno. Con l’apertura della petizione intitolata Cancellare i programmi di Barbara D’Urso, si intende dare risalto a un comportamento definito inqualificabile da parte delle persone che vorrebbero la televisione italiana senza i programmi della conduttrice di Napoli.

La petizione “Cancellare i programmi di Barbara D’Urso” supera le 350 mila adesioni

Al momento, la petizione contro Barbara D’Urso avviata da un utente ha superato le 350 mila adesioni da parte degli utenti italiani stanchi di vedere in tv le trasmissioni della D’Urso, a cui spesso e volentieri viene etichettata la parola trash. I voti favorevoli sono cresciuti in maniera esponenziale negli ultimi due giorni, dal momento che il 31 marzo le adesioni erano pari a 32 mila unità. La condivisione della petizione sui social ha contribuito ad aumentare il numero dei partecipanti, che stanno votando in massa per la cacciata di Barbara D’urso, la protagonosta dalla televisione italiana.

La presa di posizione di Lucio Presta e l’ironia di Pupo

Lucio Presta, uno dei più potenti manager della televisione, nonché marito di Paola Perego, ha condannato duramente quanto accaduto domenica sera durante la trasmissione Live Non è la D’Urso, scagliandosi direttamente contro la conduttrice napoletana e definendola suora laica. Il manager ha poi aggiunto che la D’Urso ‘produce orrore televisivo.

Anche Selvaggia Lucarelli, che già in precedenza ha avuto diversi scontri con Barbara D’Urso, da ragione a Lucio Presta attraverso un Tweet.

Pupo, ospite al Grande Fratello Vip in qualità di opinionista fisso, ha invece voluto utilizzare la carta dell’ironia per punzecchiare la D’Urso, sottolineando come l’alternativa all’Eterno riposo recitato con Matteo Salvini fosse una preghiera insieme a lui. A questo proposito, è importante sottolineare che Pupo abbia più volte preso le distanze dalle voci che lo accostano alla D’Urso per una presunta relazione avuta in passato.

Exit mobile version