Categorie
news

Silvio Berlusconi dimesso oggi dal San Raffaele: i dettagli

L’ex premier Silvio Berlusconi sarà dimesso oggi, verso le 11:30, dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove era stato ricoverato a causa del Covid-19.

L’ex premier Silvio Berlusconi sarà dimesso oggi, verso le 11:30, dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove era stato ricoverato a causa del Covid-19. Ecco i dettagli.

Silvio Berlusconi, sarà finalmente dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove era stato ricoverato il 3 settembre a causa di un peggioramento delle sue condizioni di salute.

L’ex premier, infatti, era risultato positivo al Covid-19 e, la notte del 3 settembre, è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele per una polmonite bilaterale interstiziale , sintomo preoccupante date le sue patologie pregresse.

Oggi verso le 11:30, dopo dodici giorni di ricovero, Silvio Berlusconi potrà lasciare l’ospedale e tornare a casa. Secondo quanto appreso dall’Ansa, il leader di Forza Italia dovrà rimanere in isolamento, probabilmente nella sua villa ad Arcore, fino a quando non avrà un secondo tampone negativo, come da prassi.

Alberto Zangrillo, responsabile dell’Unità operativa di Terapia intensiva generale e cardiovascolare del San Raffaele e medico personale dell’ex premier, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un collegamento con il programma di La7 ‘L’aria che tira’ e, parlando di Silvio Berlusconi, ha affermato: “ha dato grandi soddisfazione e credo che abbia personalmente contribuito a dimostrare che, seguendo delle regole codificate e precise, riusciremo ad avere ragione del virus e riusciremo a rasserenare tutti, visto che c’è molta ansia e preoccupazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version