Categorie
news

Tv, Anna Tatangelo condurrà un programma su Mediaset

Anna Tatangelo sarà alla guida della trasmissione “Scene da un matrimonio” che andrà in onda su Canale 5 la domenica pomeriggio a partire dalla prossima stagione televisiva.

Anna Tatangelo sarà alla guida della trasmissione “Scene da un matrimonio” che andrà in onda su Canale 5 la domenica pomeriggio a partire dalla prossima stagione televisiva.

Anna Tatangelo alla guida di un programma domenicale su Mediaset dalla prossima stagione. L’indiscrezione lanciata dal sito davidemaggio.it trova conferma dopo la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Mediaset 2021-2022, tenutasi oggi, 1° luglio.

La cantante di Sora “sfiderà” dunque Mara Venier la domenica pomeriggio. Dopo di lei, spazio a Silvia Toffanin, che condurrà una versione festiva di “Verissimo”, confermato anche il sabato.

“Scene da un matrimonio”, il nuovo programma della domenica pomeriggio di Mediaset

Il programma che Mediaset ha voluto affidare ad Anna Tatangelo è “Scene da un matrimonio”. Non una novità per l’emittente televisiva. Si tratta infatti di una trasmissione andata in onda su Canale 5 e Rete 4 tra gli anni ’90 e i duemila. A condurla era Davide Mengacci. Lo show, che dalla seconda passò alla prima serata, consisteva nell’ospitare in studio coppie di sposi a cui venivano mostrate delle clip del loro matrimonio registrato. La cerimonia veniva poi giudicata da un team di esperti truccatori, stilisti e parrucchieri, che davano la loro opinione sull’evento.

Il programma trae ispirazione dall’omonimo film di e con Ingmar Bergman, che raccontava di una coppia di futuri sposi seguita nel corso delle fasi di preparazione della cerimonia fino al giorno del sì.

Anna Tatangelo conduttrice

La cantante ed ex compagna di Gigi D’Alessio non è nuova al contesto televisivo. Spesso ospite in tv, ha ricoperto anche il ruolo di giudice di “X Factor” e “All Togheter Now” e affiancato, nel 2016, Carlo Conti nella conduzione della trasmissione di Rai 1 “I migliori anni”. Tuttavia, è la prima volta che le viene assegnato un programma tutto suo.

Anna Tatangelo è chiamata a sostituire Barbara D’Urso. Dopo anni, infatti, il programma pomeridiano “Domenica Live” chiude i battenti, cosí come la trasmissione “Live non è la D’Urso”. Entrambi i programmi hanno fatto registrare bassi ascolti nella scorsa stagione.

Smentite le voci che la volevano di nuovo al timone dello “Show dei record”, alla conduttrice napoletana resta solo la trasmissione quotidiana “Pomeriggio 5”, che da settembre tornerà a sfidare “La Vita in diretta” di Alberto Matano.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=346918730131378&set=pb.100044397610770.-2207520000..

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=343388180484433&set=a.264791951677390

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version