Luca Argentero e Cristina Marino sposi in gran segreto

| |

Luca Argentero e Cristina Marino sono convolati a nozze in gran segreto lo scorso 5 giugno a Città della Pieve, in provincia di Perugia, dove si è svolta la cerimonia con rito civile.

Sabato 5 giugno Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati in gran segreto a Città della Pieve, cittadina in provincia di Perugia in cui i due attori si sono trasferiti stabilmente da diversi anni.

La coppia ha pronunciato il fatidico “sì” davanti al sindaco della città, Fausto Risini.

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati

Lo scorso sabato pomeriggio Luca Argentero e Cristina Marino, già genitori della piccola Nina Speranza, sono convolati a nozze a poco più di un anno dalla nascita della loro primogenita.

Alla cerimonia, celebrata poco dopo le 18 con rito civile nella sala giunta del Comune di Città della Pieve dal sindaco Fausto Risini, erano presenti solo i testimoni (due amici milanesi della coppia) e un fotografo, a causa delle restrizioni anti-Covid.

Prima del rito civile, però, secondo quanto si apprende, a casa di Argentero si sarebbe tenuto un aperitivo, a cui avrebbero preso parte una trentina di invitati. Pochi i volti noti presenti, tra cui l’attore Raz Degan, molto amico di Argentero. Subito dopo la coppia si è recata presso il palazzo comunale a bordo di un sidecar rosso. I presenti all’aperitivo hanno poi atteso gli sposi a casa per festeggiarli. Si è trattato dunque di un matrimonio blindato e molto intimo.

Il post di Cristina Marino

La coppia, super riservata, non aveva annunciato le nozze. Il lieto evento è testimoniato da alcuni video che circolano sui social, girati dagli abitanti della zona, che mostrano il passaggio in sidecar dei due sposi, con Argentero alla guida e la Marino, raggiante in abito di pizzo bianco, al posto del passeggero.

Qualche ora fa poi l’attrice 30enne ha pubblicato sul suo profilo Instagram un romantico scatto di un bacio al tramonto il giorno delle nozze, a corredo del quale ha scritto: “Mr&Mrs ARGENTERO. Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così. In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre”.

“Per sempre”, è stato il commento di Argentero sotto al post.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CP0HsZMBRCj/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Previous

Vaccino Covid e allergia al polline, parla l’immunologo

Love Island Italia, il reality condotto da Giulia De Lellis

Next

Lascia un commento