Antonella Clerici, nozze in vista con Vittorio Garrone?

| |

Antonella Clerici e Vittorio Garrone si sposano? Il giornalista Santo Pirrotta ha lanciato il gossip nel corso della trasmissione di TV8 “Ogni mattina”, sarà vero?

Da molti anni ormai Antonella Clerici è legata sentimentalmente all’imprenditore Vittorio Garrone, uno dei maggiori azionisti dell’Erg. Secondo indiscrezioni delle ultime ore la coppia sarebbe pronta a convolare a nozze. Pare infatti che Garrone abbia chiesto e ottenuto il divorzio dalla sua ex moglie e sia dunque ora libero di sposare la conduttrice. A lanciare il gossip è stato il giornalista Santo Pirrotta a Ogni Mattina su TV8: “Antonella Clerici è molto felice con Vittorio Garrone e dopo aver lasciato Roma ed essersi trasferita in una fattoria tra il Piemonte e la Liguria per lui, pare sia pronta per il grande passo. Garrone è appena riuscito ad ottenere il divorzio e si mormora che i due potrebbero “convolare” entro la fine dell’anno, chissà.”, ha rivelato.

Antonella Clerici si sposa?

Le voci sulle possibili nozze della Clerici con il petroliere non trovano al momento conferma da parte dei diretti interessati, ma è certo che i due siano molto innamorati e intenzionati ad invecchiare insieme, come dichiarato dalla stessa conduttrice in una recente intervista: “Io voglio invecchiare con lui, questo solo so… Dopo i 50 anni è naturale considerare che ti resta meno tempo da vivere, noi ci siamo incontrati che tutto era risolto: identità, lavoro, gusti”.

“Io ho trovato l’uomo perfetto, è naturale che sogni di stringere la sua mano per il resto della mia vita e camminare insieme anche “da grandi”. No, la vecchiaia con Vittorio non mi fa paura”, ha detto la conduttrice di “È sempre mezzogiorno” che attualmente vive con il compagno in una casa nel bosco ad Arquata Scrivia, in Piemonte. Con loro abita anche Maelle, la figlia della conduttrice, nata dalla sua precedente relazione con Eddy Martens.

Garrone è a sua volta genitore. Ha infatti tre figli, avuti dalla ex moglie, dalla quale era già separato quando ha incontrato la Clerici.

L’inizio della storia tra la Clerici e Garrone

A presentare Vittorio Garrone e Antonella Clerici sarebbe stata la loro dietologa. Si racconta che il loro primo appuntamento sia avvenuto “al buio”.

Dopo alcuni mesi di frequentazione la storia d’amore tra l’imprenditore e la conduttrice è diventata seria e per amore di Garrone la Clerici ha lasciato Roma per trasferirsi tra il Piemonte e la Liguria, in una villa nel bosco fatta costruire da lui.

Nonostante il grande amore che li lega, la conduttrice qualche tempo fa aveva dichiarato che nessuno dei due pensava alle nozze: “La nostra è una grande storia d’amore, tra noi c’è una passione forte e non sentiamo il bisogno di aggiungere le nozze a tutto questo. Gli amori in genere vanno così: ci si conosce, ci si fidanza, ci si sposa, si fanno figli e poi ci si lascia. Ecco, io preferisco fermarmi alla seconda tappa e godermi la complicità con Vittorio, questa vita su e giù tra Roma, Milano e Genova e le fughe d’amore che ci regaliamo per stare soli”, aveva detto.

Avranno cambiato idea? Lo scopriremo!  

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/COKFqyhn76b/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/B3P4TpXnsRw/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Previous

Borghi d’Italia: i più belli da visitare assolutamente

Maneskin: il successo e ‘l’amicizia’ con Miley Cyrus

Next

Lascia un commento