Andrea Delogu s’infortuna, Stefano De Martino la soccorre

| |

Torna ad accendersi il gossip sul rapporto tra Andrea Delogu e Stefano De Martino. La conduttrice televisiva e radiofonica si è infortunata alla caviglia e il collega è andato in suo soccorso…

Si torna a parlare della coppia Andrea Delogu-Stefano De Martino. Già da qualche tempo si vocifera che tra i due conduttori possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Finora nessuna smentita o conferma è arrivata in merito, ma un episodio che li ha visti protagonisti torna ad accendere la macchina del gossip.

Andrea Delogu e Stefano De Martino: cosa è successo?

Ieri la conduttrice televisiva e radiofonica Andrea Delogu ha pubblicato alcune stories sul suo profilo Instagram dalle quali si evince che è rimasta vittima di un infortunio. Non è noto cosa sia accaduto di preciso alla speaker, ma quel che è certo è che in suo soccorso è giunto il collega Stefano De Martino, il quale, come raccontato da lei stessa, l’avrebbe riaccompagnata a casa portandola in spalla a piedi per quattro piani. A corredo di una foto che mostra il suo piede con del ghiaccio applicato sulla caviglia, la Delogu ha infatti scritto: “Non tutti gli eroi portano la maschera. Alcuni un six pack da urlo e la forza di portarti in spalla a piedi per quattro piani. Stefano, vai nella notte a proteggere altri innocenti”, taggando il conduttore napoletano, il quale ha poi ricondiviso nelle sue stories le immagini postate dalla collega e amica.

Semplice amicizia?

Non è ancora chiaro se il rapporto tra i due volti di Rai 2 sia di semplice amicizia o ci sia qualcosa di più. Certo è che tra loro c’è una bella intesa e entrambi sono single. Lui, com’è noto, ha detto addio all’ex moglie Belen Rodriguez, la quale oggi attende una bimba dal nuovo compagno, Antonino Spinalbese. A sua volta, Andrea Delogu sembra aver chiuso il matrimonio con l’attore Francesco Montanari. Da mesi si rincorrono voci sulla loro separazione anche se mai alcuna conferma o smentita è arrivata in merito da parte dei diretti interessati. Fatto sta che, da tempo, i due non si vedono più insieme.

Intanto, i fan dei due conduttori fanno il tifo affinchè nasca una nuova love story.

Il quadro di Ema Stokholma per De Martino

Ad ogni modo, che Andrea Delogu e Stefano De Martino siano molto uniti lo testimonia anche il fatto che il conduttore ha stretto amicizia pure con Ema Stokholma, conduttrice radiofonica e migliore amica di Andrea, la quale ha addirittura realizzato un quadro per lui che raffigura il figlio Santiago mentre dorme insieme al loro cane.

De Martino ha pubblicamente ringraziato la Stokholma postando la foto del dipinto, a corredo della quale ha scritto: “Ema Stokholma oltre ad essere una mia amica, è tra le mie pittrici preferite e questo suo regalo mi ha emozionato, tanto”.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=265458741611193&set=a.265458701611197

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=269817621166272&set=a.269817594499608

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Previous

AstraZeneca, Massimo Galli: ‘Se non serve, si tolga’

Stash, il battesimo della figlia in Costiera Amalfitana

Next

Lascia un commento