Categorie
sport

Benevento-Inter 5-2 e un Piccinini disastroso

L’inter ha avuto la meglio sul Benevento e si è aggiudicata la vittoria segnando ben 5 goal, con il risultato di 2-5. Ecco tutti i dettagli della partira.

Sono scese in campo ieri, per il recupero del match della prima giornata del campionato di calcio di Serie A, il Benevento e l’Inter. La squadra neroazzurra ha avuto la meglio sul Benevento e si è aggiudicata la vittoria con il risultato di 2-5. Il match, ricco di azioni e palle goal conferma le buone scelte di Conte. Buona la seconda per il club neroazzurro!

Inter: è calcio spettacolo contro il Benevento

Cinque gol segnati e tre punti in saccoccia: Conte non poteva chiedere di meglio ai suoi giocatori, e loro non potevano dare di più. Nel recupero della gara con il Benevento, i neroazzurri si sono dimostrati feroci e agguerriti in campo, attenti e combattivi per tutti i 90’.

Il match ha presentato qualche sbavatura durante i 90’: doppio errore di Vidal di testa e Perisic, una rete annullata a Lukaku per fallo inesistente sul portiere e un rigore non fischiato per un tocco in area dei padroni di casa.

Doppietta di Lukaku, palle goal di Gagliardini e Hakimi

A dare lo sprint al match la rete di Lukaku al1’ seguita dalla palla goal di Gagliardini al 25’. Al 28’ Lukaku ritorna in rete seguito e dall’azione goal di Hakimi al 42’. Il Benevento si è aggiudicato due punti sul tabellone grazie alla doppietta di Caprari (34’ e 76’)

L’uomo copertina del match, senza alcun dubbio, è Alexis Sanchez. Il professionista ha corso per tutti i 90’ letteralmente senza mai fermarsi e con foga, guadagnandosi la fiducia di Conte e dei compagni. Sicuramente Sanchez può dirsi pronto a una stagione da protagonista.

Che disastro Piccinini!

Secondo quanto visto durante il match di ieri sera Benevento-Inter e secondo quanto sottolineato anche dalla Gazzetta dello Sport, Piccinini non avrebbe arbitrato il match in maniera leale e corretta.

All’interno della Gazzetta dello Sport si legge: “Il primo errore al 37’: su di un lancio lungo, Montipò esce (male) dalla sua area e si scontra con Maggio, dando il via libera a Lukaku, che sta per insaccare a porta vuota, quando viene fermato da Piccinini per un presunto fallo in attacco. In realtà la spinta del belga è impercettibile, si tratta più che altro di un incidente tra compagni. Al 74’ rigore negato all’Inter”.

Potrebbe interessarti anche: L’Atalanta travolge la Lazio: poker all’Olimpico

Fonte immagine: https://twitter.com/Inter/status/1311576926553862144/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version