Categorie
sport

Calciomercato Napoli: Koulibaly lascerà il club?

Si ritorna a parlare di calciomercato e questa volta al centro delle news vi è il Napoli e il suo Koulibaly, che non avrebbe accettato il nuovo contratto con il Manchester City.

Si ritorna a parlare di calciomercato e questa volta al centro delle news vi è il Napoli e il suo Koulibaly, che non avrebbe accettato il nuovo contratto con il Manchester City, apparentemente per una questione economica. A proposito del campione Koulibaly durante la trasmissione ‘Il Processo’ un giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calciatore e sul calciomercato del Napoli di gennaio.

Koulibaly non vola a Manchester: i retroscena

I fari del Manchester City sono stati puntati per diversi anni sul campione Koulibaly, uno dei giocatori migliori del Napoli che, principalmente per una questione economica, ha deciso di non lasciare il club partenopeo e di continuare a segnare e a far sognare. Sessanta milioni più bonus: sono questi i dettagli dell’offerta estiva presentata dal Manchester City al Napoli per Kalidou Koulibaly, un’offerta che non ha convinto De Laurentiis, che ne ha sempre chiesti almeno 75-80, bonus compresi. Sicuramente per il mercato di gennaio la strategia dei partenopei non cambierà, dato che De Laurentiis non ha intenzione di smantellare la squadra e perdere i suoi big.

Calciomercato Napoli: le ultime rivelazioni su Koulibaly

La squadra di Gattuso ha subito una sola rete nelle prime giornate di campionato, merito di una difesa invalicabile formata dai giganti Manolas–Koulibaly. Nell’ultimo calciomercato estivo sono arrivate offerte milionarie per il centrale senegalese, ma De Laurentiis non le ha mai ritenute congrue. Nella sessione invernale potrà cambiare qualcosa? Fabio Santini a ‘Il Processo’ ha dichiarato una news relativa al calciomercato del Napoli.

“Ci sono tante squadre interessate a Koulibaly. In particolare, mi riferisco alle due squadre di Manchester oltre che al Psg. La società pronta a sferrare un assalto concreto, però, è il Liverpool. Attenzione: i Reds offrono al Napoli una cifra compresa tra i 70 e i 75 milioni di euro, una somma che accontenterebbe le richieste di De Laurentiis”.

Attualmente ci sono pochi difensori nel mondo ‘all’altezza’ di Koulibaly. Il presidente dei partenopei non ha mai chiuso del tutto alla cessione del suo gioiello ed ha spesso e volentieri dichiarato: “Prima o poi mi toccherà cederlo”.

Cedere a gennaio Koulibaly sicuramente penalizzerebbe il Napoli, infatti l’augurio di Gattuso è che il bomber possa rimanere almeno fino a fine stagione.

Fonte Immagine: https://twitter.com/kkoulibaly26/status/1310289596014616576/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version