Categorie
sport

Fantacalcio: Lazio-Bologna, chi schierare?

Dopo il successo più che meritato ottenuto in Champions League contro il Borussia Dortmund, la Lazio si sta già preparando per una sfida molto attesa anche in ambito di Fantacalcio, ovvero il match contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Dopo il successo più che meritato ottenuto in Champions League contro il Borussia Dortmund, la Lazio si sta già preparando per una sfida molto attesa anche in ambito di Fantacalcio, ovvero il match in programma sabato sera alle 20.45 e valido per la 5ª giornata della Serie A contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Entrambe le squadre sono reduci da sconfitte dolorose nell’ultimo turno di campionato di Serie A contro Sampdoria e Sassuolo. Inzaghi potrebbe optare per il turnover in vista dei prossimi impegni europei. Scopriamo le probabili formazioni di Lazio-Bologna.

Fantacalcio: Lazio – Bologna, le formazioni da tenere sotto controllo

Per quanto riguarda la Lazio, e per i fantallenatori che hanno acquistato alcuni dei suoi giocatori da schierare al Fantacalcio, Inzaghi per questa partita valuterà attentamente le condizioni di Correa e dell’intero gruppo dopo l’impegno di ieri sera. Immobile sarà più che presente nell’attacco biancoceleste e al suo fianco potrebbe esserci Caicedo, che partirebbe titolare. Ha recuperato fortunatamente Luiz Felipe per la difesa, ma potrebbe partire dalla panchina a favore di Hoedt. Ai box restano Lazzari, Escalante, Radu ed i lungodegenti Proto e Lulic.

In casa rossoblù, invece, le attenzioni saranno rivolte a De Silvestri, in forte dubbio per la trasferta di Roma a causa di una contusione al ginocchio sinistro rimediata domenica scorsa contro il Sassuolo. Certamente in campo saranno presenti e combattivi Svanberg e Schouten; rischia una nuova panchina Dominguez. In attacco Palacio immancabile, sostenuto poi da Orsolini, Soriano e Barrow. Indisponibili Dijks, Medel, Poli e Skov Olsen.

In ambito di Fantacalcio questa partita richiederà maggiore attenzione da parte dei fantallenatori: Inzaghi potrebbe far ruotare parecchi uomini, soprattutto Correa potrebbe riposare, con Caicedo pronto per una maglia da titolare. Da valutare la puntata su Muriqi che sicuramente avrà qualche chance nella ripresa.

Lazio-Bologna: dive vedere il match

La diretta TV di Lazio-Bologna sarà trasmessa per gli abbonati su DAZN. La diretta streaming dallo stadio Olimpico di Roma inizierà alle ore 20.45. Con la App Dazn sarà possibile vedere i match su pc, tablet e smartphone.

Fonte Immagine: https://twitter.com/UEFAcom_it/status/1318654130639032322/photo/1

2 risposte su “Fantacalcio: Lazio-Bologna, chi schierare?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version