Elisabetta Gregoraci e il toy-boy: interviene l’avvocato

| |

La sorella e l’amica-avvocato di Elisabetta Gregoraci sono intervenute a mezzo social, in risposta all’indiscrezione secondo cui la showgirl farebbe coppia con il pilota Stefano Coletti.

A seguito dell’undicesima puntata del Gf vip 5, in occasione della quale Elisabetta Gregoraci ha rivelato di avere nella vita almeno una presenza maschile ad attenderla fuori dalla Casa – di nome Stefano- sono giunte in rete delle scottanti indiscrezioni. Queste ultime vedrebbero l’ex moglie di Flavio Briatore protagonista di una liaision top-secret con un pilota residente a Montecarlo.

Il gossip in questione è stato lanciato a Mattino 5 da una sedicente amica della Gregoraci. Ma, a margine della voce scottante, è ben presto giunto l‘intervento congiunto della sorella e l’amica avvocato della gieffina vip, che smentirebbe quanto emerso sul conto della presunta storia d’amore clandestina del momento.

Gf vip 5, Elisabetta Gregoraci ha un amore clandestino?

Nell’undicesima diretta del Gf vip 5, Elisabetta Gregoraci aveva rivelato dal confessionale -mentre era in collegamento con Alfonso Signorini e il resto dei coinquilini vip, incluso il “pretendente” Pierpaolo Pretelli – che il suo gesto ricorrente nella Casa ( i pugnetti battuti spesso e volentieri sul petto, ndr) è destinato ad un gruppo di persone speciali che l’attendono fuori dal contesto del reality-show. Tra queste, la showgirl ha indicato, in particolare, una presenza maschile particolarmente importante nella sua vita, un certo “Stefano”.

A margine dell’ultima puntata del Gf vip è giunta, poi, in diretta a Mattino 5, la testimonianza di una sedicente amica di Elisabetta Gregoraci, Arianna David. Quest’ultima, incalzata dalla conduttrice Federica Panicucci nella nota trasmissione, ha riportato quanto segue, lanciando l’indiscrezione-bomba di una presunta lovestory clandestina della gieffina 40enne: “Io so che Elisabetta ha un uomo a Montecarlo, è un pilota anche lui, è Stefano Coletti, è biondo con gli occhi azzurri… è un ragazzo giovane, ha 32 anni. Io so questo…”. 

L’indiscrezione in questione, però, ha scatenato non poche reazioni social, dividendo l’opinione del web tra “negazionisti” e coloro i quali credono, invece, nella veridicità della liaison tanto vociferata in queste ore. Tra i primi, emergono ora la sorella Marzia e l’amica, nonché avvocato di fiducia della Gregoraci, Micaela, che, in una nota congiunta diramata su Instagram, hanno riportato la loro versione dei fatti: “La sorella e la migliore amica di Elisabetta, le due persone a lei più vicine, smentiscono ufficialmente che tale signora David abbia alcun rapporto amicale con Elisabetta e tantomeno intimo. Pertanto, invitano la suddetta a non dichiarare pubblicamente l’esistenza di un rapporto che non c’è mai stato e a non parlare mai più della vita privata della medesima, poiché non solo non può esserne a conoscenza, ma questo comportamento è lesivo per la reputazione di Elisabetta”.

Chissà, quindi, che il pilota Coletti non abbia suggellato una relazione top-secret con la Gregoraci!

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CEoyZDxnSXM/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/t465SVxA9m/?utm_source=ig_web_copy_link

Previous

Fantacalcio: Lazio-Bologna, chi schierare?

Spostamenti tra regioni, nuovo DPCM in arrivo?

Next

Lascia un commento