Categorie
sport

Juventus-Sampdoria, tris di Kulusevski, Bonucci e Cr7

È scesa in campo ieri, e ha ottenuto gli ambiti tre punti con un tris di Goal da calcio spettacolo, la Juve di Pirlo che ha sfidato a la Sampdoria.

È scesa in campo ieri, e ha ottenuto gli ambiti tre punti con un tris di Goal da calcio spettacolo, la Juve di Andrea Pirlo che ha sfidato a suon di azioni una Sampdoria a tratti quasi spenta. La Juventus, durante il match calcistico della prima giornata del campionato di Serie A, ha dimostrato di aver creato un quasi perfetto equilibrio tra l’esperienza dei suoi ‘vecchi’ giocatori e l’energia dei ‘nuovi arrivi’.

Si sono sfidate ieri sera, con fischio d’inizio alle ore 20:45, la Juventus di Pirlo e la Sampdoria di Ranieri. Il match calcistico tanto atteso, svoltosi con i 1000 spettatori previsti e tutte le restrizioni e le norme vigenti, è stato un più che positivo esordio per il club bianco nero che ha dato inizio al campionato nel migliore dei modi portando a casa i tre punti ambiti e lasciando a bocca asciutta la Sampdoria a tratti spenta sul campo e poco coordinata.

La Juve di Pirlo ha messo sin dall’inizio del match le cose in chiaro dimostrando la sua volontà di vincere; la Sampdoria non sembra essere mai stata pericolosa in campo durante i 90’.  Il match Juventus- Sampdoria è stato sin dall’inizio ricco di azioni: la prima palla goal porta la firma di Kulusevski, segue il goal di Bonucci e mette il punto definitivo alla partita Cristiano Ronaldo.

Palla goal per il nuovo acquisto della Juve, mette un punto CR7

Ebbene sì, Pirlo lo ha schierato in campo sin da subito e la tattica è stata più che corretta: Kulusevski, il nuovo acquisto bianconero, ha dimostrato la sua tecnica e agilità ed è stato proprio lui a sbloccare la partita e segnare sul tabellone il risultato di 1-0. Al 14’ Kulusevski di sinistro, approfittando di un tiro di Ronaldo respinto dalla difesa, ha letteralmente posizionato la palla in rete senza alcun ostacolo; già qualche minuto prima, il giovane portoghese aveva sfiorato il vantaggio su verticalizzazione di Ramsey.

Juve- Samp, Ranieri: ‘Sono molto deluso, siamo stati pavidi e paurosi’

La partita di ieri non ha rappresentato di sicuro un buon esordio per la Sampdoria di Ranieri che è stata letteralmente travolta dai bianconeri. Ranieri, al termine della partita ha commentato in modo negativo le prestazioni dei suoi calciatori: “Sono molto deluso, non mi aspettavo una prova così opaca da parte dei miei. Siamo stati pavidi, paurosi. Si perde ma giochiamo: i campioni della Juventus hanno giocato con fame, i miei no. Non possiamo competere tecnicamente ma come umiltà sì”.

FONTE IMMAGINE: https://twitter.com/juventusfc/status/1307806758971363328/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version