Categorie
sport

Milan, Rafael Leao positivo al Covid-19: l’annuncio su Twitter

Rafael Leao ha comunicato di essere positivo al Covid-19 tramite un post su Twitter dove ha sottolineato di essere in quarantena. Ecco i dettagli.

Il calciatore rossonero Rafael Leao ha annunciato tramite un commento su Twitter la sua positività al Covid-19. Attualmente il giovane sta affrontando la quarantena domiciliare e, come sottolineato dal Presidente del Milan, non è stato a contatto con altri giocatori.

L’incubo Coronavirus continua a perseguitare anche il mondo del calcio, e questa volta è toccata ad un giocatore del Milan la positività al test effettuato per il rilevamento del Covid-19. Il calciatore portoghese rossonero Rafael Leao ha preferito dare l’annuncio a tifosi e seguaci tramite un post sul social network Twitter. La notizia è stata confermata nell’immediato anche dal club.

Coronavirus: Rafael Leao in quarantena

«Colpa della quarantena»: Rafael Leao annuncia così, tramite un commento su Twitter durante una discussione sul rap, la sua positività al Covid-19. Già qualche giorno fa sul web circolavano delle voci a riguardo della notizia, e il calciatore portoghese non ha tardato ad ufficializzarla. Il suo club d’appartenenza, il Milan, ha sin da subito confermato l’isolamento domiciliare del giovane ed ha sottolineato l’assenza di contatti tra il calciatore e il resto della squadra.

In seguito all’infortunio avvenuto durante l’ultimo match contro il Cagliari che è costato caro al giovane Leao, e data la sua condizione di positività al Covid-19, l’attaccante portoghese non scenderà in campo contro lo Shamrock Rovers e non sarà quindi a disposizione di Pioli. In seguito all’infortunio, avvenuto durante la scorsa stagione calcistica, l’attaccante rossonero non ha registrato alcuna presenza in campo e non ha potuto partecipare ad alcuna seduta di allenamento con i compagni. Il Milan, durante il match di Europa League che si svolgerà giovedì 17 settembre alle ore 20:00, dovrà rinunciare oltre che a Leao anche a Rebic, squalificato per 3 giornate. Buone notizie per Ibrahimovic che, stringendo i denti, potrebbe essere presente durante l’incontro calcistico.

Leao: si attendono aggiornamenti sul suo stato di salute

Una discussione sul rap e un paio di emoticon tristi: proprio così Rafael Leao ha annunciato su Twitter, nella giornata di ieri, la sua positività al Covid-19. Il calciatore di origini portoghesi, proprietà del club rossonero, ha scritto di essere in isolamento a causa della sua positività al Coronavirus. Rafael Leao, sin dalla prima volta in cui è sceso in campo con la maglia rossonero ha dimostrato talento e precisione sul campo, ma date le sue condizioni di salute sarà assente nel match di Europa League tanto atteso dal club e dalla tifoseria. La gara contro il Shamrock Rovers potrebbe indubbiamente condizionare l’andamento del campionato del Milan, e l’assenza di un tassello fondamentale in attacco come Rafael Leao sicuramente si noterà sul prato verde sin dal fischio d’inizio. Il club rossonero, nel confermare quanto dichiarato sui social dall’attaccante portoghese ha sottolineato che appena possibile divulgherà le informazioni sullo stato di salute di Leao.

Fonte immagine: https://twitter.com/RafaeLeao7/status/1288569901872013318/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version