Categorie
tech

Hogwarts Legacy: arriva il gioco di Harry Potter su PS5

Hogwarts Legacy è il nuovo videogioco a tema Harry Potter, che approderà su PlayStation 5. Una grande novità per gli appassionati della Saga. Ecco i dettagli.

Hogwarts Legacy è il nuovo videogioco a tema Harry Potter, che approderà su PlayStation 5. Una grande novità per tutti gli appassionati della Saga. Ecco i dettagli.

Annunciato Hogwarts Legacy per la piattaforma PS5

Arrivano importanti novità per gli appassionati della famosa Saga cinematografica dedicata al personaggio di Harry Potter. Infatti, è stato annunciato ufficialmente l’arrivo di Hogwarts Legacy su PS5. Una novità che è stata attesa da tanto tempo dagli appassionati di videogame e che sembra poter essere estesa anche ad altre tipologie di piattaforme come Xbox Series X e PC.

Si preannuncia, dunque, un’importante esperienza nella quale verrà data la possibilità ai giocatori, di poter entrare nel fatato mondo di Harry Potter e soprattutto diventare uno dei tanti personaggi che lo caratterizzano. Il primo approccio è arrivato con il rilascio di un bellissimo trailer, che offre importanti informazioni sulla qualità della realizzazione dal punto di vista della grafica e del rispetto anche dei più piccoli particolari. Potrai, dunque, vestire i panni del famoso maghetto di Hogwarts e dovrai cercare di tenere ben custodito un temibile segreto, che potrebbe portare alla distruzione dell’intero mondo magico. Il gioco prevede un filo conduttore abbastanza importante rispetto alle vicende raccontate nel corso della famosa Saga cinematografica, per cui dovrai cercare di trovare alleanze, per contrastare i signori del male.

Rilasciato il trailer: per l’acquisto occorrerà attendere ancora diversi mesi

Hogwarts Legacy è probabilmente il gioco più atteso per quanto riguarda la consolle PS5. Un vero e proprio sogno ad occhi aperti per gli appassionati di videogame, ma anche e soprattutto della fortunata Saga. Tuttavia, non sono state ancora date informazioni certe sul periodo di uscita o quanto meno c’è la sensazione di dover attendere alcuni mesi.

Da quanto si apprende da rotocalchi e riviste specializzate in videogame, sembra che l’uscita sia prevista per la fine del 2021, anche se non ci sono ancora conferme in tal senso. Probabilmente però, l’attesa sarà ricompensata grazie ad un prodotto che si preannuncia di grande impatto, per quanto concerne la veste grafica e la struttura del gioco, con tante sorprese per gli utenti, colpi di scena e diverse novità rispetto alle vicende evidenziate nei vari capitoli della saga.

Insomma, un appuntamento imperdibile per il quale è già iniziato il countdown. Tra l’altro, nel trailer rilasciato, è stato possibile anche apprezzare alcuni dei momenti più significativi delle trame di gioco, dimostrando l’enorme interazione che l’utente può avere in un ambiente grafico tridimensionale, di grande impatto scenografico. I personaggi più famosi della Saga, sono stati realizzati nei minimi particolari, il che certamente aiuterà ad aumentare l’interesse e il divertimento.

FONTE IMMAGINE: https://twitter.com/HogwartsLegacy/status/1306352166320267272/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version